ForIT, Ente Formativo a carattere nazionale, in collaborazione con Synergie Spa e Risorse Italia Srl, propone il corso gratuito di Addetto al marketing del turismo e gestione affitti brevi, finanziato da Forma.Temp. Il percorso, della durata di 160 ore, si terrà online in modalità virtuale sincrona dal 3 al 30 settembre, dal lunedì al venerdì.
Rivolto a candidati e lavoratori in somministrazione, il corso intende formare professionisti capaci di operare nel settore turistico con competenze specifiche nel marketing e nella gestione delle locazioni brevi. Al termine, previo raggiungimento degli obiettivi formativi, sarà rilasciato attestato di frequenza riconosciuto.
Il corso è gratuito.
Ente finanziatore:
Forma.Temp
Soggetto Promotore:
Synergie Spa
Ente Attuatore:
Risorse Italia Srl
Il corso si svolgerà in modalità virtuale sincrona, ovvero si potranno seguire le lezioni dalla propria abitazione attraverso pc/tablet, dotati di webcam e microfono, sulla piattaforma Zoom. È espressamente vietato seguire le lezioni attraverso lo smartphone.
Prossima edizione: 3 settembre – 30 settembre
Sede: online su Zoom
Durata: 160 ore
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Per candidarsi al corso occorre compilare il modulo apposito all’interno dell’articolo, allegare il cv e selezionare i campi relativi all’ autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio un’attestazione finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto). Inoltre, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale” e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”.
Preparare addetti al marketing del turismo e gestione affitti brevi.
Referente Segreteria ForIT
Gratuito
|
Addetto al marketing del turismo e gestione affitti brevi