Il corso di Aggiornamento Formazione PLE Piattaforme di Lavoro mobili Elevabili, prevede un ripasso delle nozioni per l'utilizzo in sicurezza delle piattaforme elevabili. Il corso è indirizzato ad addetti alla conduzione delle Piattaforme di Lavoro mobili Elevabili. L'aggiornamento e la relativa abilitazione deve essere rinnovata ogni 5 anni. Il corso ha una durata di 4 ore tra teoria e pratica.
Il percorso formativo è finalizzato al rinnovameno delle tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature.
Referente Alessia Branciforti
Richiedi il prezzo
|
Il corso di aggiornamento prevede un percorso di ripasso delle nozioni fondamentali per la conduzione in sicurezza delle piattaforme elevabili:
Il D.Lgs. 81/08 prevede un corso di aggiornamento per gli utilizzatori di piattaforme di lavoro elevabili (con o senza stabilizzatori). L’Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 22/02/2012 indica che l’abilitazione va rinnovata entro 5 anni dalla data della formazione teorico-pratica. La durata del corso di aggiornamento è di 4 ore. E' prevista sia la parte teorica che la parte pratica.
GVS81 Srl
Via Ettore Vacha 11/A
BERGAMO (BG)