Corso aggiornamento rspp datore di lavoro rischio basso
Pubblicato da MarCal Engineering S.A.S.

Proponiamo il Corso di Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro aziende a Rischio Basso.

L'aggiornamento deve obbligatoriamente essere effettuato ogni 5 anni. Il corso, progettato secondo l'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, è fruibile online 24 ore su 24 e fornisce un aggiornamento normativo e tecnico sui rischi aziendali.
La scelta di erogare tale formazione in elearning consente di poter scegliere autonomamente quando seguire le lezioni.

Ogni lezione può essere seguita per intero o anche parzialmente e riprenderla in un momento successivo

Referente STAFF MARCAL ENGINEERING

Scopri tutti i dettagli sul Corso aggiornamento rspp datore di lavoro rischio basso


Programma e moduli didattici

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutti i Datori di Lavoro che svolgono il ruolo di RSPP nelle proprie aziende classificate a Rischio Basso e che devono svolgere l'aggiornamento formativo obbligatorio quinquennale

· Titolo

Al termine del corso riceverai regolare attestato, valido su tutto il territorio, di AGGIORNAMENTO RSPP Datore di Lavoro

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso segue le più recenti normative in materia, i nostri mentor e tutor, specialisti del settore, sono sempre disponibili per rispondere ad ogni esigenza didattica e non dei partecipanti. La piattaforma elearning utilizzata, di ultima generazione e rispondente ai requisiti di accessibilità e tracciabilità della formazione imposti dai recenti accordi stato-regioni, consente una interazione continua con i tutor e gli altri partecipanti attraverso i vari servizi di chat, messaggistica e forum. E' possibile scaricare le dispense del corso per poterle riguardare offline e si può avere accesso ad una vasta banca dati normativa.

Normativa

Ai sensi dell'art. 34 del D. Lgs. 81/08 e s.m.i. ed accordo Stato-Regioni del 21/12/2011Unità Didattiche

  1. Unità Didattica : Unità di aggiornamento
    1. Modulo di Aggiornamento Approfondimenti tecnico-organizzativi e giuridico-normativi; sistemi di gestione e processi organizzativi; fonti di rischio, rischi di tipo ergonomico; tecniche di comunicazione, volte all'informazione e formazione dei lavoratori in tema di promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
    1. Durata 6 ore
    2. Descrizione Aggiornamento, come stabilito dall'accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
    3. Moduli

Recensioni sul corso

Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni