Il corso è pensato per fornire una formazione completa a chi desidera lavorare come cassiera all’interno della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
La parte pratica è il cuore del corso: ogni partecipante avrà a disposizione un POS touch screen.
Prezzo in PROMOZIONE - solo per un periodo limitato!
Referente Marianna Franzosi
€ 82,00 + IVA |
Cosa Imparerai:
Pratica Concreta:
La parte pratica è il cuore del corso: ogni partecipante avrà a disposizione un POS touch screen, come quelli utilizzati quotidianamente nei supermercati.
Potrai esercitarti in operazioni di cassa reali, come la gestione degli scontrini e l’uso delle tessere fedeltà: con quattro ore di pratica l’apprendimento è garantito e certificato
Quattro motivi per iscriversi:
Flai Milano
dal 10/05/2025 al 10/05/2025
Via Imperia 2
MILANO (MI)
Ho trovato il corso di cassiere interesante e le lezioni ben svolte. Ho conosciuto nozioni nuovi, utili ed interessanti.Grazie alla Docente Oriana Moretto. Complimenti al Amministratore Grassi per l organizzazione del corso.
Una insegnante 100% bravissima ,rispettosa e disponibile
Ringrazio per l' opportunità di partecipazione al corso indicato in oggetto.Un grazie , in particolare, alla docente Oriana che ci ha trasmesso le sue conoscenze nel settore in modo pratico, conciso ed efficace , dimostrando una grande passione nel suo lavoro.Ottima l' organizzazione e la possibilità di utilizzare il "touch screen