Corso Cuoco di Cucina Italiana con Vitto Alloggio Stage Retribuito
Pubblicato da PIUITALIA SRL

Il corso di Chef di Cucina con stage nella tua città, ti permette di accedere ad un percorso formativo che rispetta le tue tempistiche, infatti il materiale didattico è sempre disponibile on line con un tutor a disposizione durante tutta la fase del corso. Studiare dalle dispense è facilissimo e ti consente di prepararti al meglio per la prova scritta, ma soprattutto per la parte pratica del corso. 

Referente Luciano Fabi

Richiedi il prezzo

Scopri tutti i dettagli sul Corso Cuoco di Cucina Italiana con Vitto Alloggio Stage Retribuito


Programma e moduli didattici

1. Teoria

13 DISPENSE CON 80 VOLUMI (240 ORE) Da studiare dove vuoi, quando vuoi. Attraverso il percorso didattico acquisirai tutte le conoscenze indispensabili per uno chef moderno. 13 VIDEOLEZIONI LIVE dove approfondirai insieme al docente quanto appreso nella teoria. Esercitandoti apprenderai così quanto necessario per presentarti allo stage con un’ottima visione del ruolo che andrai a ricoprire. Al termine, dovrà essere svolto un questionario di valutazione il cui superamento permetterà l’accesso alla fase pratica.

2. Pratica

La durata del tirocinio pratico è di 3 MESI (480 ORE) nella tua città. Potrai mettere in pratica quanto appreso nella parte teorica. Trascorrerai giornate di vero lavoro al fianco di CHEF professionisti, grazie alle quali acquisirai competenze di alto livello spendibili nel mondo del lavoro.

3. Certificazione

Terminato il corso il team PIUITALIA ti rilascerà: – Certificato di Specializzazione; – Attestato di Frequenza Stage.

Previsto stage

La durata del tirocinio pratico è di 3 MESI (480 ORE) nella tua città.

Potrai mettere in pratica quanto appreso nella parte teorica.

Trascorrerai giornate di vero lavoro al fianco di CHEF professionisti, grazie alle quali acquisirai competenze di alto livello spendibili nel mondo del lavoro.

Recensioni sul corso

Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni