Il corso di formazione per addetti al Primo Soccorso Gruppo B e C segue il Decreto Ministeriale n. 388, del 15 luglio 2003, il quale, recando disposizioni in materia di pronto soccorso aziendale, introduce una particolare classificazione "aziendale" per quanto attiene le modalità di organizzazione del Primo Soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli Addetti al Primo Soccorso.
Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli Addetti alle Squadre di Primo Soccorso.
Obbiettivo del corso per Addetti al Primo Soccorso per Aziende Gruppo B e C è quello di adempiere agli obblighi formativi previsti dal D. Lgs. 81/08 e creare competenze trasferendo conoscenze e abilità per attuare procedure di Primo Soccorso in Azienda.
Referente Arianna Bassetto
€ 120,00 + IVA |
Il corso ha una durata di 12 ore ed è rivolto agli addetti al Primo Soccorso di aziende appartenenti al gruppo B e C.
Gli argomenti del corso sono suddivisi nei seguenti moduli:
Informazioni:
costo in presenza: 190,00 + IVA
L'offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo.
Penta Formazione
Ci riserviamo la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.