Corso di Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® Mantova
Pubblicato da METODO REME Academy

Con il percorso di formazione in Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® affronteremo le problematiche muscolari e articolari in modo del tutto nuovo ed efficace secondo i principi di Francoise Mézières con lo scopo di ottimizzare l'elasticità e la distensione muscolare. Il conseguente riallineamento posturale attiverà il movimento e l'energia di corpo e mente.

Referente Gloria Spiritelli


Punteggio 5 di 5 1 votanti .

Scopri tutti i dettagli sul Corso di Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® Mantova


Programma e moduli didattici

Il corso di Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® è rivolto a chi vuole conoscere il corpo e i suoi meccanismi facendo un'esperienza di consapevolezza ed evoluzione personale e professionale, a chi già è operatore di massaggio e vuole acquisire una nuova visione che potrà ampliare il proprio bacino d'utenza.

La perdita di elasticità muscolare è la vera causa della maggior parte delle problematiche muscolari e articolari che bloccano il movimento e procurano stati dolorosi. Il massaggio proposto porta a risolvere quelle tensioni che minano a qualità del movimento e delle prestazioni quotidiane, lavorative e sportive.

Nei 4 weekendi di formazione potrai sperimentare personalmente gli straordinari effetti del Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® e ti dedicherai a te stesso apprendendo un lavoro straordinario!

Apprenderai una nuova tecnica che ti permetterà di aiutare le persone a migliorare il loro benessere e a ritrovare equilibrio, agilità, movimento, energia. Amplierai il tuo bacino d'uenza con risultati verificabili in tempi brevi.

Durante lo svolgimento del corso verranno alternate parti di teoria a sessioni pratiche che ti permetteranno di sperimentare e verificare personalmente gli straordinari effetti del metodo.

Il corso è a numero chiuso e riservato a massimo 20 partecipanti.

Strutturato in 3 moduli di 3 giorni per un totale di 80 ore:

  • 1° Modulo      ottobre 2025
  • 2° Modulo     
  • 3° Modulo     

Venerdì  9:30 - 17:30  |  Sabato  9.00 - 17.30  |  Domenica  9.00 - 17.30   

L’attività didattica è svolta esclusivamente da Gloria Spiritelli, ideatrice del metodo, Direttrice Didattica della dell'Ente Formativo METODO REME® e Trainer certificata S.I.A.F con codice di attestazione LO1366T-OP. 

Dove:  Mantova

Sedi di svolgimento

Studio METODO REME®
VIA STRADELLA 3 SAN GIORGIO BIGARELLO (MN)

Recensioni sul corso

Ottimo

Barbara

Sono rimasta colpita dalla didattica, la sperimentazione sul proprio corpo dei benefici del metodo REME è stato illuminante e l'apprendimento veloce anche per me che non ho mai avuto esperienze di massaggio. Mi ha aperto nuove prospettive di lavoro, fantastici i risultati ottenuti con il massaggio posturare metodo REME confermati con i ringraziamenti delle persone trattate.

Richiedi informazioni