Corso Esercizio dell'Attività Commerciale al Dettaglio, all'Ingrosso e di Somministrazione di Alimenti e Bevande
Pubblicato da FIDALMA

Il corso per l'apertura degli esercizi commerciali di somministrazione alimenti e bevande, autorizzato dalla Città Metropolitana di Bari, permette di conseguire l'attestato di qualifica per esercitare l'attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande previsto dal Regolamento Regionale 6 giugno 2011, n. 11 che disciplina l'attività formativa relativa ai corsi di formazione il cui superamento costituisce requisito professionale per l'esercizio dell'attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande ai sensi dell'art. 4 del Regolamento Regionale 11 marzo 2011, n. 3.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare un'attività di commercio al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Referente Daniela Marzovilla

Scopri tutti i dettagli sul Corso Esercizio dell'Attività Commerciale al Dettaglio, all'Ingrosso e di Somministrazione di Alimenti e Bevande


Programma e moduli didattici

Il corso ha una durata di 120 ore.

Ad ogni Partecipante verrà rilasciato ATTESTATO DI ABILITAZIONE” rilasciato dalla Città Metropolitana di Bari previo superamento dell'esame finale.

Sedi di svolgimento

Recensioni sul corso

Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni