I dirigenti quaificati come tali ai sensi del Decreto Legislativo coordinato 81/2008 e 106/2009, devono ricevere una formazione ai sensi dell'art.37 comma e in conformità all' Accordo Stato-Regioni per la formazione dei lavoratori del 21/12/2011.
Il corso vuole fornire a tutti i Dirigenti (lavoratori che, in ragione delle competenze professionali e di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell incarico conferitogli, attuano le direttive del Datore di Lavoro organizzando l attività lavorativa e vigilando su di essa) le conoscenze e competenze in merito alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva e applicativa su casi ed esempi reali.
Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa cartacea, contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita. Il materiale costituisce, altresì, una concreta possibilità di consultazione costante e di continuo aggiornamento.
Frequenza obbligatoria non inferiore a 90%. Viene predisposto un Registro delle presenze per ogni lezione del corso sul quale ogni partecipante apporrà la propria firma
Il corso si conclude con un test di verifica dell'apprendimento. Al termine del corso, in caso di superamento del test di verifica , verranno consegnati verbale di valutazione e attestato individuale.
Il Corso di fomazione è disponibile anche in modalità e-learning.
Referente
Richiedi il prezzo
|
GVS81 Srl
dal 14/05/2025 al 28/05/2025
Via Ettore Vacha 11/A
BERGAMO (BG)