Con questo corso imparerai:
Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor.
Referente Emiliana
|
Richiedi il prezzo
|
Il graphic designer è un progettista della comunicazione visiva. E’ un creativo, che impiega la sua tecnica in tutto ciò che è visivo nella comunicazione: dal packaging (l’impatto comunicativo che fa da cerniera tra i segni verbali e non verbali per attirare l’attenzione di chi guarda), alla grafica di un film; dal logo di un nuovo prodotto al design di un marchio di tendenza.
Il Corso ti consentirà di padroneggiare il linguaggio della Visual Communication e della grafica editoriale, nonché le strategie per trasmettere con efficacia messaggi e valori. Insomma se vuoi intraprendere questo percorso entusiasmante sarai un regista della creatività, espressa attraverso il segno.
Il tuo lavoro consisterà principalmente nel creare prodotti di comunicazione visiva, intesi per essere stampati, pubblicati o trasmessi tramite i media elettronici allo scopo di comunicare un messaggio al pubblico.
Al termine del corso riceverai la certificazione
Coaching di carriera e stage per facilitare l'accesso nel mondo del lavoro