Corso in Impiegato Amministrativo/Contabile + Paghe & Contributi
Pubblicato da ISTITUTO ELVETICO

Il corso per Impiegato Amministrativo con specializzazione in Paghe e Contributi fornisce competenze pratiche per operare in ambito amministrativo, contabile e gestionale. Si apprendono contabilità generale e analitica, gestione di segreteria e front office, informatica aziendale, uso di software professionali e normativa sul lavoro (paghe e contributi). La figura formata è richiesta sia nel settore privato che pubblico, con opportunità in aziende, studi professionali e associazioni. 

Il corso prevede il conseguimento di certificazioni riconosciute come PEKIT Office Manager, Microsoft Office Specialist (Word ed Excel) e TIC PRO Zucchetti. Queste certificazioni, valide anche per concorsi pubblici, sono accreditate dal MIUR. 

Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito Impiegatizio ed affini e nell’ amministrazione, contabilizzazione del personale, come consulenza del lavoro divenendo anche esperto in Paghe e Contributi, impiegato all’ufficio paghe e collaboratore di studi e aziende in questo campo.

Referente GABRIELE GHIDELLI

Richiedi il prezzo

Scopri tutti i dettagli sul Corso in Impiegato Amministrativo/Contabile + Paghe & Contributi


Programma e moduli didattici

TITOLI

Certificazione esclusiva PEKIT Office Manager (Contabile ed Amministrativa) 

Certificazione Internazionale Microsoft Office Specialist - MOS (Word ed Excel) 

Riconosciute dal MIUR e valide nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. 

Certificazione TIC PRO Zucchetti 


In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE.

PROGRAMMA DIDATTICO

OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO E PIANIFICAZIONE PRODUTTIVA 

LA COMUNICAZIONE AZIENDALE 

CONTABILITÀ AZIENDALE 

GESTIONALE ZUCCHETTI 

INTRODUZIONE AL DIRITTO DEL LAVORO 

IL RAPPORTO DI LAVORO 

LA RETRIBUZIONE: Aspetti Normativi & Contabili 

CONTRIBUZIONE: Aspetti Normativi & Contabili 

TFR: Aspetti Normativi & Contabili 

INFORMATICA AZIENDALE 

ESERCITAZIONI (Durante il corso) 

PREPARAZIONE E SIMULAZIONI AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONE 

Per maggiori informazioni su questo percorso formativo puoi utilizzare il form "Richiedi informazioni" messo a disposizione da tuttoformazione e sarai contattato direttamente dallo staff del centro di formazione.

Previsto stage

Certificazione e lavoro 

Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali:

  • PEKIT Office Manager – Contabile ed Amministrativa
  • Certificazione TIC PRO Zucchetti
  • Microsoft Office Specialist – MOS moduli Word ed Excel

Noi confidiamo nei nostri docenti professionali e nel nostro metodo d'insegnamento, tuttavia nel caso l'allievo non dovesse superare l'esame finale, offriamo l'opportunità di Ripetere GRATUITAMENTE il CORSO.

LAVORO

Dopo aver ottenuto le certificazioni finali, Istituto Elvetico mette a disposizione un percorso di accompagnamento al lavoro con una completa consulenza di carriera e con l’inserimento del nominativo dello studente nella propria banca dati, quotidianamente consultata da aziende partner, convenzionate e non, presenti su tutto il territorio nazionale.

Grazie ai radicati e numerosi contatti con la propria rete di agenzie primarie e aziende del settore, Istituto Elvetico garantisce inoltre, la possibilità di ottenere fino a 3 segnalazioni di lavoro nel campo di studi intrapreso dall’allievo.

Recensioni sul corso

Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni