Con questo imparerari:
Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor.
Referente Emiliana
|
Richiedi il prezzo
|
Diventare interior designer è il sogno di tutte quelle persone che hanno passione per l’arredamento, la decorazione, ma anche la voglia di comunicare idee nuove, curare i dettagli degli oggetti.
Se vuoi diventare un Interior designer imparerai a progettare gli spazi e gli oggetti di design e di uso comune all’interno di un luogo chiuso. Sarai capace di coniugare la forma e il gusto estetico. Il percorso didattico va dall’home design alla progettazione dei luoghi di lavoro fino ad arrivare all’ergonomia degli oggetti.
Questo percorso ti consentirà di avere un Know-how tecnico e stilistico che va oltre la semplice cura dell’arredo e sarai capace di creare ambienti e stili, dando vita a luoghi che trasmettono percezioni di comfort e benessere psicofisico.
Al termine del corso riceverai la Certificazione:
Coaching di carriera e stage per facilitare l'accesso nel mondo del lavoro