Il corso di excel per la gestione aziendale parte dalle basi, quindi dalla spiegazione dell’ambiente di lavoro, per passare step by step ad una conoscenza più approfondita dello stesso. Nello specifico si propone di spiegare i concetti fondamentali dei fogli elettronici di calcolo e il loro campo di applicazione, tratta e approfondisce aspetti e funzionalità di Excel (formule nidificate, grafici complessi, tabelle pivot e report) al fine di consentire a privati e dipendenti aziendali di acquisire maggiori competenze tecniche, pratiche e statistiche sull’uso del foglio elettronico.
Referente Referente Formativo
|
Richiedi il prezzo
|
CONTENUTI (24 ore, 8 lezioni)
A CHI E' RIVOLTO
La formazione è rivolta a chi ha necessità di acquisire nozioni di base e avanzate su questo potente strumento per realizzare cartelle di lavoro articolate e una reportistica aziendale secondo le esigenze aziendali. I potenziali destinatari sono studenti, dipendenti che vogliono migliorare la conoscenza del programma, nei diplomati che hanno voglia di aggiungere questa skill nel CV per cercare lavoro, professionisti che vogliono perfezionare le loro competenze.
COMPETENZE
Attualmente, in moltissime aziende la conoscenza del programma excel è richiesta come Skill primaria, soprattutto perché ancora oggi è uno dei programmi più utilizzati per creare calcoli anche complessi, organizzare e riepilogare dati o per proiettarli visivamente con dei grafici. Il corso ha proprio questo come obiettivo: insegnare l’utilizzo di funzioni di base e avanzate, analizzare i dati in modo efficace, creare report e grafici di qualità.
SI RILASCIA
Attestato di Frequenza Formativo.
VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA