Desideri lavorare in un Ufficio Patronato che offra assistenza fiscale e servizi previdenziali? Il Corso Operatore Patronato è in Collaborazione con ANSAP
Partecipando al Corso Online e, una volta superato il Test Finale, acquisirai tutti gli strumenti e le competenze necessarie per diventare un Operatore Patronato e lavorare in un Centro Assistenziale!
Con il Corso acquisirai tutti gli strumenti e le competenze sui servizi assistenziali che un Centro Patronato può fornire. Scopri tutto quello che c’è da sapere su la domanda di pensione, il permesso di soggiorno, l’invalidità, la disoccupazione ecc.
Referente Luca
TEST FINALE ON LINE A RISPOSTA MULTIPLA
Se vuoi conoscere tutti i dettagli del corso e consocere come procedere con l'inscrizione, compila il form di Tuttoformazione che trovi in questa pagina senza alcun impegno
Il corso è strutturato molto bene, docenti preparati e disponibili a qualsiasi dubbio. Viene rilasciato tutto il materiale didattico che ci ha permesso di studiare al meglio tutti gli argomenti. Lo consiglio!
Ho frequentato il corso di formazione PNL per migliorare la mia autostima e motivazione e sono rimasta molto soddisfatta. Il corso mi ha dato gli strumenti necessari per migliorare le mie abilità comunicative e la mia motivazione. Consigliato a chiunque voglia migliorare la propria vita personale e lavorativa.
Il corso è stato molto utile per migliorare la mia comunicazione efficace. Le tecniche apprese mi hanno aiutato a comunicare meglio con gli altri e ad avere più successo nella vita professionale e personale. Consiglio questo corso a tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità comunicative.
Ho frequentato il corso di Agente e Rappresentante di Commercio di Easy Training e sono rimasta estremamente soddisfatta. Il corso è molto completo e mi ha permesso di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio questa professione. Gli argomenti trattati sono stati approfonditi e ben strutturati, rendendo lo studio semplice e efficace. La possibilità di seguire il corso online è stato un grande vantaggio, poiché mi ha permesso di organizzare lo studio in base alle mie esigenze. Il corso è stato anche accompagnato da esercitazioni pratiche che hanno contribuito ad assimilare meglio le informazioni teoriche. Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che desiderano diventare Agenti e Rappresentanti di Commercio.
Il corso è stato ben strutturato e l'insegnamento è stato chiaro ed esaustivo. Sono particolarmente contenta delle conseguenze positive che ho riscontrato nel mio lavoro dopo aver ottenuto l'abilitazione obbligatoria. Il corso mi ha fornito tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio la professione di Agente e Rappresentante di commercio. Sono riuscita a superare l'esame finale grazie alle nozioni approfondite durante il corso e ora posso vantare un attestato di idoneità valido in tutte le camere di commercio italiane. Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che desiderano intraprendere questa professione.
Ho appena completato il Corso di Agente e Rappresentante di Commercio organizzato da Easy Training e devo dire che sono davvero soddisfatta dell'esperienza. La possibilità di frequentare le lezioni sia online che in aula, in base alle mie esigenze. La parte teorica è stata approfondita ed esaustiva, coprendo tutti gli aspetti necessari per svolgere il lavoro di agente e rappresentante di commercio. La parte pratica, invece, è stata molto interessante e stimolante, grazie anche alla presenza di casi reali e simulazioni di colloqui commerciali. In più, il corso è professionalizzante, il che è stato molto vantaggioso per me, poiché, grazie all'attestato di idoneità che ho ottenuto dopo aver superato l'esame finale, ho avuto la possibilità di trovare lavoro nel settore.
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Il corso ha lo scopo di fornire la preparazione necessaria alla corretta compilazione della Dichiarazione dei Redditi Modello 730.
Pubblicato da: Easy Training
Il corso Operatore CAF- in collaborazione con CAF LAVORO E FISCO
Pubblicato da: CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA
ATTESTATO RILASCIATO DA GLOBALFORM, ente accreditato. La società Globalform srl, centro di formazione accreditato per la formazione continua e professionale alla Regione Campania ed alla Regione Sicilia, iscritto al Miur con n. 55018.
Pubblicato da: CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA
ATTESTATO RILASCIATO DA GLOBALFORM, ente accreditato. La società Globalform srl, centro di formazione accreditato per la formazione continua e professionale alla Regione Campania ed alla Regione Sicilia, iscritto al Miur con n. 55018.
Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione
Il corso di Operatore Fiscale permette di acquisire la conosceza di gestione e compilazione dei documenti gestiti presso Caf - Patronato.
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Il corso insegna a essere autonomi nella corretta elaborazione del modello ISEE e la compilazione della domanda di assegno unico.