Corso per coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori- Padova
Pubblicato da Centro di Formazione STS S.r.l.

Come previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (art. 98 co.2), i coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori devono essere in possesso di attestato di frequenza, con verifica dell'apprendimento finale, a specifico corso in materia di sicurezza.

il corso ha l'obiettivo di formare la figura del coordinatore della sicurezza in cantiere sia in fase di progettazione che di esecuzione.

Referente Laura Zatta

Richiedi il prezzo

Scopri tutti i dettagli sul Corso per coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori- Padova


Programma e moduli didattici

Obiettivo del corso: il corso ha l'obiettivo di formare la figura del coordinatore della sicurezza in cantiere sia in fase di progettazione che di esecuzione.

Metodologie didattiche: Il corso si svolgerà prevalentemente attraverso lezioni frontali in aula. Gli argomenti teorici saranno approfonditi attraverso esercitazioni, simulazioni pratiche e lavori di gruppo. E' prevista inoltre una visita in un cantiere. A supporto della frequenza al corso sarà fornito del materiale didattico in parte su supporto cartaceo e in parte su formato digitale attraverso una piattaforma didattica accessibile dal web.

Destinatari: tutti coloro che desiderano svolgere l'attività di coordinatore per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori che siano in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., art.98 co.1

Programma: il programma del corso è conforme a quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., allegato XIV

Sedi di svolgimento

Centro di Formazione STS S.r.l
Via Romana Aponenese 116 PADOVA (PD)

Recensioni sul corso

Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni