Questa tipologia di corsi, progettata seguendo rigorosi standard professionali e linee guida definite dal DGR 195/2012 e s.m.i., risponde alle esigenze del mercato del lavoro, focalizzandosi sulle competenze richieste dai selezionatori e garantendo un alto livello di aggiornamento professionale.
Per la progettazione e l’erogazione dei Corsi EA Formazione si sottopone ad attenti controlli e verifiche sia per quanto riguarda i programmi didattici, sia per la struttura logistica sede della formazione.
Il titolo di qualifica professionale rilasciato è valido e riconosciuto per lavorare su tutto il territorio dell’Unione Europea.
Referente Dott.ssa Sabrina Marazia
Richiedi il prezzo
|
In presenza c/o sede di Via delle Murge 65/A Bari
In FAD (Formazione a Distanza) dal proprio domicilio
La Faculty è composta da professionisti e consulenti di riconosciuta esperienza in grado di trasmettere ai corsisti un quadro esatto delle dinamiche e tecniche della Mediazione Interculturale e numerose case history da analizzare.
Ogni lezione da 4 ore totali si svolgerà 2 o 3 giorni a settimana.
Le lezioni in presenza si terranno presso la nostra sede sita in Via delle Murge, n.65/A – Bari
Le lezioni in FAD su piattaforma dedicata, potranno essere seguite dal proprio domicilio.
Sul nostro sito è possibile visionare delle realtà convenzionate presenti nella Regione Puglia, ove effettuare lo Stage curriculare previsto dal Corso per Mediatore Interculturale.
Lo Stage Curriculare potrà essere svolto anche in strutture da convenzionare su richiesta del corsista.
Un’accurata selezione nella stipula di convenzioni e nell’abbinamento dei corsisti con le realtà ospitanti, ha portato all’assunzione di oltre l’80% dei corsisti alla fine dello stage.
Sono previsti colloqui d’orientamento finalizzati all’inserimento in Stage.
I corsisti verranno coinvolti in un Network d’eccellenza con professionisti, enti, associazioni, realtà pubbliche e private per l’attivazione dello Stage curriculare.