Marcal Engineering SAS, sede AIFES e Provider Autorizzato C.N.I., propone il Corso per Addetti al Primo Soccorso e gestione delle emrgenze, un percorso formativo volto a fornire la giusta preparazione a coloro designati a esercitare il ruolo di addetto al primo soccorso nelle aziende, secondo quanto stabilito dal DM 388/03 e dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
La durata del corso è di 16 ore nelle Aziende Gruppo A e di 12 ore Aziende Gruppo B e C, mentre il corso di aggiornamento triennale è di 6 ore nelle Aziende GRUPPO A e di 4 ore nelle Aziende GRUPPO B C.
Il corso intende fornire competenze pratiche e le conoscenze teoriche per poter svolgere il ruolo di addetto alla squadra di primo soccorso in azienda, in base a quanto stabilito dalla normativa vigente (D.M 388/03 e D.Lgs 81/2008). Le conoscenze acquisite sono altresì importanti anche nelle propria vità privata: saper riconsocere un'emergenza, saper disostruire le vie aeree, saper praticare la rianimazione cardiopolmonare , saper intervenire su una ferita.
Referente Staff MARCAL ENGINERING
€
250,00 + IVA Sconto 17 % In promo fino al 11/10/2019 |
Il programma del corso si suddivide in tre blocchi tematici.
Il corso è rivolto ai lavoratori che sono stati designati in azienda come addetti al primo soccorso e gestione delle emrgenze e a tutti (privati, professionisti, consulenti, imprenditori) che vogliano acquisire le conoscenze del primo intervento in caso di malore o infortunio, conoscenze utili anche nella vita di tutti i giorni
Requisiti per la partecipazione
Nessun requisito particolare, meglio avere sangue freddo!
In cosa si differenzia questo corso dagli altri?
I nostri corsi hanno uno spiccato taglio pratico: crediamo che il miglior modo per imparare sia unire i concetti all'azione! Da noi troverai accoglienza, serietà, attenzione ad ogni dubbio e perplessità dovesse insorgere nei discenti, professionalità e competenza.
E poi siamo giovani: ed un momento di ilarità, fatto di battute e gioco non può mancare! Ti aspettiamo in aula.