Corso Professionale Pasticcere con Stage nella tua città
Pubblicato da PIUITALIA SRL

Vuoi trasformare la tua passione per la pasticceria in una carriera? Il nostro Corso Professionale per Pasticcere è unico in Italia, ti offre formazione teorica online con un tutor dedicato e un tirocinio individuale in un laboratorio professionale vicino a te, dove imparerai sul campo accanto a esperti del settore.

L’88% dei corsisti trova lavoro entro un mese!

- Cosa otterrai alla fine del corso?
✔ Attestato di Specializzazione + HACCP (validità europea)
✔ Lettera di referenza dal laboratorio
✔ Competenze pratiche per lavorare in pasticcerie e laboratori

- Contattaci ora per ricevere informazioni e iniziare il tuo percorso da professionista!

Referente Luciano Fabi


Punteggio 5 di 5 1 votanti .
Richiedi il prezzo

Scopri tutti i dettagli sul Corso Professionale Pasticcere con Stage nella tua città


Programma e moduli didattici

Diventa Pastry Chef con il Corso PIUITALIA!

- Programma del Corso:
✔ Storia e tecniche della pasticceria
✔ Materie prime e lievitazione
✔ Prodotti da forno e senza glutine
✔ Strumenti e macchinari professionali
✔ Gestione del negozio, marketing e igiene

- Formazione Online + Stage Pratico
Un tutor dedicato ti guiderà nelle lezioni online, mentre il tirocinio in pasticcerie selezionate ti permetterà di mettere in pratica le competenze acquisite, nella tua città o in tutta Italia.

- Inserimento Lavorativo
L’88% dei nostri corsisti trova lavoro entro un mese! Grazie al nostro network di oltre 400 agenzie ti aiuteremo a entrare nel mondo del lavoro o ad avviare la tua attività.

- Formazione Continua
Dopo il corso, potrai partecipare a seminari di aggiornamento per perfezionare le tue competenze e restare al passo con le nuove tendenze del settore.

- Contattaci ora e inizia il tuo percorso da professionista!

Previsto stage

La parte pratica del corso in punti: 

  • Stage pratico all'interno di una pasticceria
  • Durata variabile da 1 mese a 2 mesi.
  • Tirocinio individuale con tutor professionista.
  • INAIL e Copertura assicurativa
  • Nella tua città o nella città di interesse. 

Recensioni sul corso

Corso Top

Marzia

Sono stata seguita fin dall'inizio della mia iscrizione in questa avventura da un team preparato e sempre di supporto. Lo stage è stato il top, sia la postazione vicino a casa a Padova sia l'ambiente del laboratorio fantastici. La pasticcera che mi ha seguito una verda professionista. Ho iniziato a inviare CV per trovare lavoro e ho già ottenuto due colloqui. Io consiglio i corsi Piuitalia perché davvero ti insegnano un mestiere.

Richiedi informazioni