Corso sulla sicurezza specifica aggiornato COVID19 - SARS - COV2
Pubblicato da Ing. Giovanni Montanino

La gestione del rischio sanitario Sars-Cov-2

La gestione della tutela della salute e sicurezza in azienda o nei cantiere in merito al virus Sars-Cov2 e l'attuazione delle misure di prevenzione e protezione con l'adozione ed attuazione del protocollo anti-contagio per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Modalità Svolgimento: Il Corso sarà erogato in modalità e-lernig.

Crediti: Valido come aggiornamento della formazione specifica (4 ore)

Il Corso ha la finalità di formare tutti i soggetti aziendali in merito ai rischi dovuti a Sars-Cov2, ed alla  gestione del rischio con l'adozione di tutte le misure necessarie, del protocollo anticontagio e la verifica dell'efficienza di tali misure. Inoltre, verrà fornita una panoramica sulle normative in vigore, i decreti del governo e linee guida da seguire. Tale formazione consente di assolvere agli obbligi del Datore di lavoro di formare ed infromare i lavoratori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Obiettivi del Corso: La Formazione dei soggetti aziendali relativamente ai rischi biologici e misure di tutela Corso Covid 19. Valido come aggiornamento della formazione specifica (4ore)

Referente Ing. Giovanni Montanino

Richiedi il prezzo

Scopri tutti i dettagli sul Corso sulla sicurezza specifica aggiornato COVID19 - SARS - COV2


Programma e moduli didattici

Contenuti

  • Identificazione Tipologia di Rischio e metodologie di valutazione
  • Rischio Biologico 
  • Identificazione Covid-19 
  • Protocollo Anti-contagio del 14/03/2020
  • Aggiornamento protocollo 24 aprile 2020.

Per maggiori informazioni su questo percorso formativo puoi utilizzare il form "Richiedi informazioni" messo a disposizione da tuttoformazione e sarai contattato direttamente dallo staff del centro di formazione.

Recensioni sul corso

Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni