HoReCa Workshop Ideare e progettare locali di successo Milano
Pubblicato da MILANO BUSINESS SCHOOL Srl

MILANO (MI)
dal 16/02/2018 al 18/02/2018
In aula
24 ore
Borse di studio
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing - Master breve per ideare, progettare e ristrutturare ristoranti,bar e locali di successo.

Descrizione

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'innovativo Master breve che permette ad archittti, progettisti e imprenditori di aggiornare concretamente le proprie competenze professionali, in un tempo contenuto e con un programma molto mirato, su diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali, sostenibilità e Marketing per l''ideazione, la progettazione e la ristrutturazione di  hotel. ristoranti, bar, locali e spazi di successo per l'HoReCa - Hotel Restaurant Café, e dare così più valore al proprio lavoro.

Il master breve ha l'obiettvo di fornire competenze aggiornate, metodo innovativo e informazioni concrete, anche attraverso il confronto con i docenti e l'analisi di casi di studio,per ideare, progettare e ristrutturare hotel, ristoranti, bar e spazi retail "di successo" , cioè in grado di produrre risultati di reddito nel mercato competitivo e in continua trasformazione dell'HoReCa, cioè Hotel Restaurant Cafè.

Referente Marina Monteforte

Scopri tutti i dettagli sul HoReCa Workshop Ideare e progettare locali di successo Milano


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Si svolge da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, per rispondere alle esigenze di architetti, progettisti e imprenditori.

Prevede 24 ore di lezioni di docenti universitari specializzati e di progettisti ed imprenditori di esperienza internazionale

Il programma didattico può essere completato da visite guidate opzionali in locali innovativi.

La sede è la nuova Sala Manzoni nel centro di Milano (Piazza Duomo).

Ora disponibili Quote d'iscrizione ridotte

E' ora possibile usufruire di quote d'iscrizione ridotte che permettono di partecipare al costo di soli Euro 500 + iva , invece di Euro 1.000 + Iva

SEDI DI SVOLGIMENTO

Sala Manzoni
VIa Hoepli 6 MILANO (MI)

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Ana Chisilita - HoReCa Workshop Project Design & Marketing in Russo



Tutto perfetto!
HoReCa Workshop Project Design & Marketing in Russo

Il corso è stato molto bello e concreto. Ho imparato molte cose sulla progettazione di locali e sul rapporto tra architettura e marketing. I docenti sono esperti e competenti e l’atmosfera amichevole e professionale. Gli esempi studiati sono stati utili e la visita guidata con i docenti in alcuni locali è servita molto anche per applicare gli strumenti studiati durante il corso. Tutto perfetto!

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: Istituto Volta

Diventa un esperto di progettazione 3D con il corso Autodesk Inventor, il leader nel settore meccanico e impiantistico

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: Slash School

Corso 3D Animation Design. Impara l’animazione 3D, crea scene animate. Proiettati nel mondo delle Produzioni digitali, Effetti speciali per Cinema e Tv, Animazione, Cartoons, Videogames.

Master Design e progettazione

Pubblicato da: MILANO BUSINESS SCHOOL Srl

HoReCa Workshop - Architettura Design & Marketing - Corso di specializzazione per ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo.

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: Slash School

Corso CAD Design. Diventa professionista nell'uso dei software impiegati nelle industrie di ingegneria, architettura, interior design, costruzione, progettazione tecnica e moda.

Richiedi informazioni