Il corso di formazione per conseguire il diploma di insegnante di Propedeutica alla Danza organizzato dall'ente di promozione sportiva A.S.C. riconosciuto coni.
La finalità del percorso professionale di Insegnante di Propedeutica alla Danza è quella di creare una figura di Insegnante con un notevole bagaglio di competenze tecniche della disciplina. Tale formazione professionale consentirà ai partecipanti di conseguire, previo esame finale, il diploma e il tesserino di Insegnante di Propedeutica alla Danza rilasciato da ASC, ente di promozione sportiva riconosciuto CONI e valido per l'insegnamento in tutti i centri sportivi, associazioni, scuole di ballo e danza. Diploma valido ai fini delle agevolazioni fiscali per l'attività Sportiva Dilettantistica (ART.25 del D. LGS 36 del 2021).
DOCENTI: Daniela Migliacci Antonella Di Prospero Simonetta Guerrieri
ESAME FINALE Al termine del percorso formativo sarà verificata l'abilità tecnica e didattica di ogni aspirante Istruttore attraverso un esame di fine corso che si svolgerà l'ultimo giorno del corso di formazione.
COSTI: 550 Euro Le quote comprendono
DATE:
Referente Claudio Massaccesi
€ 550,00 |
Conoscenza delle tecniche del ballo e della danza.
Predisposizione all'insegnamento ai bambini.
Saranno trattati tutti gli argomenti del corso di formazione Propedeutica alla Danza che saranno visionabili anche nel testo di preparazione che verrà fornito ai corsisti il primo giorno del corso:
Sono molto soddisfatta del corso, in primis per la preparazione dei docenti e il modo chiaro di trasmettere le proprie conoscenze, ma anch per la forteempatia che veniva trasmessa. Un grazie anche a chi ha organizzato il corso, sempre disponibile e in tempi rapidi rispondevano a domande e perplessità. Grazie