IKOS Ageform

via Andrea da Bari 157 BARI (BA)

IKOS Ageform è una Scuola di Formazione che si occupa di Psicologia, Psicoterapia, Mediazione Familiare, Ipnosi e Counseling. Dal 1987 operiamo nel territorio pugliese, principalmente a Bari, e ci spostiamo in tutta Italia per divulgare le conoscenze del mondo del benessere biopsicosociale a favore di tutte le persone che ne hanno bisogno o a favore di coloro che vogliono approfondire gli argomenti che trattiamo.

IKOS è composta da un equipe di psicologi, psicoterapeuti, counselors, coach, che spesso propongono iniziative di natura culturale, convegni o seminari nei quali vengono invitati spesso "grandi nomi" del mondo del benessere, come ad esempio Patch Adams, John Grinder, Robert Dilts, Stephen Gilligan, Norma e Phil Barretta, Consuelo Casula, Betty Erickson.

Come IKOS speriamo che il nostro contributo all'interno del forum possa ampliare la divulgazione della conoscenza nell'ambito del benessere biopsicosociale e possa favorire il promuovere della competenza professionale di tutte le figure interessate a tale ambito.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati