PNL E COACHING

VIA ASI UNO , 23 FROSINONE (FR)

L'azienda mira a supportare aziende, imprenditori, manager e individui per un raggiungimento ottimale del proprio livello di performance individuale e di team, trasformando gli obiettivi in risultati attraverso lo sviluppo dei talenti e l’eliminazione delle interferenze.

L’obiettivo è quello di aiutare le persone ad accrescere ed esprimere il proprio valore, accrescendo in questo modo il valore di ciascun individuo.

Alla base della PNL e Coaching c’è la convinzione che ogni individuo ha numerose modalità espressive e per questo viene colta la sfida nello sperimentarle insieme, al fine di esprimere al massimo il potenziale umano.

Aiutare il prossimo affinché possa aiutare il suo prossimo e così via, è un obiettivo che l’azienda trasmette al proprio staff e alle persone che scelgono di lavorare con noi.

Pnl e Coaching crede che siano le relazioni, e le interconnessioni tra esse, a dominare il mondo ed è su questo principio che è basata la sua professionalità verso il proprio cliente, vedendolo come utente di un sistema più complesso dove ognuno può e deve esprimere le proprie soggettività.

Ogni individuo ha delle potenzialità ancora da esprimere, senza che esista un limite alla crescita delle stesse.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati