Gestire con successo un progetto, consegnare l'output finale nei tempi e con i costi previsti, riscontrare infine la soddisfazione del cliente, dipende non solo da aspetti tecnici ma, anche da un mix di metedologia e managerialità
In quest'ottica, l'Executive Master in Project Management intende supportare chi, dopo una formazione e un'esperienza in ambito tecnico ha intrapreso o sta per intraprendere un percorso di carriera manageriale.
Il Master rappresenta un'opportunità per chi sente la necessità di sistematizzare le proprie conoscenze, confrontarsi con colleghi ed esperti del settore, fare una riflessione sulla propria azienda e sulla propria professionalità.
Referente Massimiliano Guarducci
Richiedi il prezzo
|
TARGET DI RIFERIMENTO
Project manager, Planner, Controller, Project Leader, Project Risk Manager, risorse di progetto coinvolte nella pianificazione e monitoraggio di tempi/costi delle attività di progetto.
DURATA
Il Master prevede la frequenza al sabato per una durata complessiva di 12 giorni.
I PLUS DEL MASTER
LA FACULTY DEL MASTER
La faculty è rappresentata da docenti-manager, professionisti e uomini d'azienda, specialisti nelle diverse problematiche affrontate che operano ad alto livello con le più importanti società nazionali ed internazionali. Continuamente aggiornati nelle proprie aree di competenza grazie al quotidiano contatto con la realtà e all'utilizzo degli strumenti più innovativi, trasferiscono con stile interattivo e dinamico un patrimonio conoscitivo indispensabile nel percorso di formazione del partecipante.
SEDE E DATA D'INIZIO
Il Master prevede 2 edizioni in parallelo con sede a Milano e Firenze a partire rispettivamente dal 22 ottobre e dal 5 novembre 2016.
Visita il sito CESMA.it per scoprire l'elenco docenti, programma completo e costo con relative riduzioni.