Il percorso formativo insegna a modellare, animare e inserire oggetti, ambienti e personaggi 3D in scene realistiche, con strumenti come Blender, Substance Painter, Unreal Engine e After Effects. Si affrontano modellazione organica e architettonica, texturing, illuminazione, rigging, animazione, compositing e rendering, per creare contenuti 3D completi, anche in real-time, con un approccio pratico e orientato ai progetti.
Il corso è rivolto a chi desidera diventare professionista nella comunicazione e pubblicità sul web, senza requisiti specifici ma con una buona conoscenza del web 2.0.
I docenti sono professionisti del settore, garantendo una formazione aggiornata e all'avanguardia.
Non è previsto un test di ammissione.
Alla fine del corso, è previsto uno stage di 60 ore presso una delle aziende convenzionate, garantendo un'esperienza pratica e concreta nel settore.
Referente Gianluca Diodati
|
Richiedi il prezzo
|
Istituto Infobasic
Via Tirino, 99
PESCARA (PE)
Per noi la formazione non si ferma in aula. Vogliamo che ogni studente entri in contatto con il mondo reale: stage garantiti, progetti con le imprese e una rete di oltre 300 aziende partner.
Così il primo passo nella tua carriera è solido, concreto e accompagnato.
Al termine del corso è previsto uno stage di 60 ore.