Il Master in Hospitality management ha l’obiettivo di formare una figura professionale che abbia una conoscenza di tutti i reparti dell’impresa alberghiera, oltre alle competenze, alle capacità gestionali e manageriali che un Hotel General Manager deve necessariamente possedere.
Sbocchi occupazionali: Hotel Manager, Front Office Manager, Reservation Manager, Guest Relation Manager, Sales & Marketing Manager
Requisiti. Per potersi iscrivere al master è necessario aver conseguito una laurea triennale in Scienze turistiche, Economia, Marketing, Lingue, ma vengono valutati anche altri percorsi di studio. Posso altresì iscriversi tutti coloro che possiedono un diploma di maturità ma con esperienza nel settore turistico o che abbiano frequentato il nostro corso di receptionist alberghiero
Il master avrà una durata di 75 ore in modalità live streaming. Le dispense in PDF e il materiale per le esercitazioni, i casi studio, articoli e interviste ad esperti del settore sono disponibili per il download dalla piattaforma online di Bellini Training. E' prevista la possibilità di rivedere le lezioni registrate H24 senza limiti di tempo.
Referente Marika Barbato
Richiedi il prezzo
|
Presentazione
Modulo 1: Front Office Management
Modulo 2: Amministrazione e Gestione finanziaria
Modulo 3: Food & Beverage Management
Modulo 4: Revenue Management
Modulo 5: Comunicazione e Leadership
Modulo 6: HR Gestione delle Risorse umane
Modulo 7: Social Media & Digital Marketing
Modulo 8: Sales Management & MiCE
Q&A
Bellini Training
CERCOLA (NA)
E' possibile in via facoltativa svolgere uno stage curriculare di 200 ore presso una struttura ricettiva nella propria zona di residenza.