Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location.
Referente EA Formazione
Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo.
Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti.
Durata 400 ore così suddivise:
-80 ore di lezioni d’aula;
-120 di project work;
-200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione.
Possibilità di seguire il Corso a distanza con videolezioni in streaming da tutta Italia.
Certificazioni rilasciate:
Attestato di formazione in Management di Eventi Moda e Spettacolo ed Attestato di on-site training.
Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso.
La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
Ea Formazione - BARI
Via Campione, 46
BARI (BA)
Ea Formazione - BOLOGNA
BOLOGNA (BO)
EA Formazione - CATANIA
CATANIA (CT)
EA Formazione - COSENZA
COSENZA (CS)
Ea Formazione - MILANO
Via Giulietti, 8
MILANO (MI)
Ea Formazione - PALERMO
PALERMO (PA)
Ea Formazione - PESCARA
PESCARA (PE)
Ea Formazione - ROMA
ROMA (RM)
I master organizzati dalla Ea Formazione prevedono un periodo di on-site training GARANTITO da svolgersi in strutture convenzionate, come Enti pubblici o privati, associazioni, cooperative, aziende scelte in ogni area del territorio nazionale nel quale si svolge il corso di formazione stesso.
On-site training e sbocchi occupazionali:
Aziende del settore: agenzie di moda, società eventi, atelier, show room, agenzie di comunicazione e spettacolo.
La tua opinione conta Fai la tua recensione
Sarei contenta di poter partecipare a tale corso. Saprei di uscirne completa nel settore competente e avrei la possibilità di stare a contatto con bambini che mi aiuterebbero a crescere ancora di più.
Complimenti a tutto lo staff. Sono corsi che si dovrebbero fare per i giovani che hanno perso l'orientamento scolastico, giovani disoccupati come me. Di orientarsi verso mestieri e mondo del lavoro.