Il dm 140/2014 stabilisce CHE PER SVOLGERE L'ATTIVITA' DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE si deve frequentare un corso di 72 ore, che può essere effettuato anche online e sostenere una verifica finale obbligatoriamente in aula. Questo corso diventare amministratore condominiale è riconosciuto dal ministero della giustizia.
É un corso che in ottemperanza alla legge prevede una parte on-line ed esami finali in sede.
Al termine del corso i partecipanti ottengono l'attestato del corso riconosciuto dal ministero della giustizia, che permette di svolgere l'attività di AMMINISTRATORE DI CONDOMINI IN QUALSIASI CITTA' ITALIANA.
la professione di amministratore di condomini è normata da un decreto legge del Ministero della Giustizia emanato nel 2014 che prevede l'obbligo di frequentare un corso specifico di 72 ore, effettuato escusivamente da enti che abbiano informato entro il giorno di avvio del Corso, il Ministero di Giustizia attraverso una specifica PEC dove tra l'altro viene indicato il calendario preciso su chi si sviluppa il corso. SENZA LA PREVENTIVA PEC AL MINISTERO NESSUN CORSO SVOLTO DA QUALSIASI SOGGETTO E' VALIDO AI FINI DI LEGGE.
Referente antonio tarantino
€
500,00 Sconto 17 % In promo fino al 15/03/2025 |
Il corso di aggiornamento annuale, verte su argomenti previsti dalla normativa e che sostanzialmente riguardano approfondimenti sulle novità introdotte sulle materie attinenti la professione di amministratore di condominio.
Il corso e l'attestato consegnato hanno validità nazionale ed è svolto in base al riconoscimento del ministero della giustizia
Come è previsto dall'art. 4 del dm 140/2014, questo corso di aggiornamento annuale per amministratore di condomini è effettuato per 72 ore online.
Per effettuare queste 72 ore di corso gli iscritti
A questo corso di aggiornamento annuale per amministratori possono partecipare amministratori di tutta Italia.