Il Corso, composto di lezioni prevalentemente pratiche, mira a fornire strumenti e strategie pratiche per supportare bambini e ragazzi con difficoltà comunicative.
Attraverso sessioni teoriche e laboratori pratici, i partecipanti apprenderanno tecniche efficaci per facilitare la comprensione e l'espressione del linguaggio, stimolando l'interesse e la motivazione allo studio.
Il Corso è risconosciuto dal MIM ed è dunque valido per il riconoscimento di punteggio per le GPS.
Didattica a distanza diretta, sincrona, interattiva e laboratoriale insieme ai professori e Didattica asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva.
Tutor dedicato, sempre al tuo fianco per ogni necessità.
Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Assistenti alla Comunicazione ASACOM, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Genitori, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi.
Chiunque sia motivato a saperne di più.
Referente Dott.ssa Vincenza Palmieri
€ 900,00 + IVA |
PROGRAMMA PER MACROARGOMENTI