Corso di aggiornamento obbligatorio per Responsabili Tecnici nominati per Lettere A Elettrica e C Termoidraulica in Ditte/Aziende installatrici
Il corso FER (Fonti Energie Rinnovabili) aggiornamento – Macrotipologie Termoidraulica ed Elettrica è strutturato in modo tale da preparare i discenti a:
Il percorso formativo è obbligatorio, in base a quanto stabilito dal Decreto Legislativo 28 del 2011. La norma prevede infatti l’obbligo di aggiornamento professionale per determinati soggetti lavorativi. Tra questi, troviamo le imprese che:
Referente GIROLAMO BONURA
La didattica FER riguarda l’inquadramento generale dei problemi legati all’utilizzo e allo sfruttamento delle fonti rinnovabili. Come precedentemente spiegato, il corso prevede un programma approfondito in materia di energie rinnovabili che abbraccia l’intero panorama normativo, tecnico e di sicurezza. Prende in esame e in considerazione ogni passaggio del lavoro svolto nel settore: dalla progettazione all’installazione, dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria degli impianti alimentati da Fonti di Energia Rinnovabile (FER).
Il modulo è composto dai seguenti argomenti:
Pubblicato da: AGATOS SERVICE S.R.L.
Il corso è obbligatorio per Responsabili Tecnici nominati per Lettera A Elettrica in Ditte/Aziende installatrici
Pubblicato da: AGATOS SERVICE S.R.L.
Corso di aggiornamento obbligatorio per Responsabili Tecnici nominati per Lettera C Termoidraulica in Ditte/Aziende installatrici
Pubblicato da: E-TRAIN SRL
Corso di aggiornamento di 16 Ore per Tecnico Installatore di Tecnologie Energetiche alimentate da fonti rinnovabili
Pubblicato da: CEFOSMET S.R.L.
Corso Online aggiornamento FER ti permette di continuare a rilasciare le dichiarazioni di conformità sugli impianti.