Il corso di Massaggio Posturale METODO REME® è rivolto a chi vuole approfondire la conoscenza del corpo e a chi è già professionista del settore.
Con il percorso di formazione in Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® affronteremo le problematiche muscolari e articolari in modo del tutto nuovo ed efficace secondo i principi di Francoise Mézières con lo scopo di ottimizzare l'elasticità e la distensione muscolare. Il conseguente riallineamento posturale attiverà il movimento e l'energia di corpo e mente.
Referente Gloria Spiritelli
Il corso di Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® è rivolto a chi vuole conoscere il corpo e i suoi meccanismi facendo un'esperienza di consapevolezza ed evoluzione personale e professionale, a chi già è operatore di massaggio e vuole acquisire una nuova visione che potrà ampliare il proprio bacino d'utenza.
La perdita di elasticità muscolare è la vera causa della maggior parte delle problematiche muscolari e articolari che bloccano il movimento e procurano stati dolorosi. Il massaggio proposto porta a risolvere quelle tensioni che minano a qualità del movimento e delle prestazioni quotidiane, lavorative e sportive.
Nei 4 weekendi di formazione potrai sperimentare personalmente gli straordinari effetti del Massaggio di Riequilibrio Posturale METODO REME® e ti dedicherai a te stesso apprendendo un lavoro straordinario!
Apprenderai una nuova tecnica che ti permetterà di aiutare le persone a migliorare il loro benessere e a ritrovare equilibrio, agilità, movimento, energia. Amplierai il tuo bacino d'uenza con risultati verificabili in tempi brevi.
Durante lo svolgimento del corso verranno alternate parti di teoria a sessioni pratiche che ti permetteranno di sperimentare e verificare personalmente gli straordinari effetti del metodo.
Il corso è a numero chiuso e riservato a massimo 20 partecipanti.
Strutturato in 3 moduli di 3 giorni per un totale di 80 ore:
Venerdì 9:30 - 17:30 | Sabato 9.00 - 17.30 | Domenica 9.00 - 17.30
L’attività didattica è svolta esclusivamente da Gloria Spiritelli, ideatrice del metodo, Direttrice Didattica della dell'Ente Formativo METODO REME® e Trainer certificata S.I.A.F con codice di attestazione LO1366T-OP.
Dove: Mantova
Studio METODO REME®
VIA STRADELLA 3
SAN GIORGIO BIGARELLO (MN)
Sono rimasta colpita dalla didattica, la sperimentazione sul proprio corpo dei benefici del metodo REME è stato illuminante e l'apprendimento veloce anche per me che non ho mai avuto esperienze di massaggio. Mi ha aperto nuove prospettive di lavoro, fantastici i risultati ottenuti con il massaggio posturare metodo REME confermati con i ringraziamenti delle persone trattate.
La tua opinione conta Fai la tua recensione
Questo corso ha cambiato in meglio la mia vita personale e lavorativa, un metodo di studio e apprendimento innovativo, che parte dal sentire sul proprio corpo i benefici del metodo REME. Durante le sessioni vengono tramandati concetti importanti che restano impressi nel corpo e nella mente rendendo il percorso semplice. Un lavoro sulla propria mente e sul proprio corpo per migliorare il proprio stato di salute per poi trasmettere agli altri un metodo semplice per essere in forma fisicamente e mentalmente.
Pubblicato da: Tao Centro di Ricerca Olistica
Corso di riflessologia plantare a Napoli per far acquisire ai partecipanti le competenze per eseguire un autotrattamento e un trattamento completo su altri.
Pubblicato da: Alessandro
Corsi intensivi individuali o di gruppo(max 4 persone per garantire il massimo dell'attenzione all'utente) di massaggi occidentali & orientali.
Pubblicato da: AIOC Italia
Corso riconosciuto di Naturopatia. Un percorso completo e riconosciuto per ottenere l'abilitazione valida ai fini della legge n°4 del 2013 come Operatore Olistico in Naturopatia.
Pubblicato da: Tao Centro di Ricerca Olistica
MASSAGGIO T.O.P. - BELLEZZA ESTERNA E "MAKE-UP" INTERIORE per ritrovare se stesso e apportare benessere attraverso l'utilizzo del tocco.
Pubblicato da: Tao Centro di Ricerca Olistica
Corsi di Guarigione Reiki - Oltre la Realtà Ordinaria a Napoli e Latina per l'autotutela della salute.
Pubblicato da: By Format s.r.l.
A Torino, il corso di massaggio sportivo si propone di formare la figura professionale del MASSAGGIATORE SPORTIVO attraverso preparazione teorico-pratica.