Corso esperto in valutazione immobiliare
Pubblicato da MarCal Engineering S.A.S.

Online
24 ore
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Marcal engineering propone il corso per Esperto nella valutazione immobiliare, rivolto a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere il mestiere di valutatore;

il corso è in grado di fornire le competenze fondamentali per operare in ambito immobiliare come esperti stimatori di valore.

La formazione proposta è indicata per professionisti del settore come geometri, ingegneri, architetti, agenti immobiliari oppure per privati interessati negli investimenti su immobili.

Referente STAFF MARCAL ENGINEERING

Aggiungi ai preferiti

Scopri tutti i dettagli sul Corso esperto in valutazione immobiliare


OBIETTIVI

Il corso si propone come missione fondamentale, quella di fare sì che l'utente acquisisca una pratica con gli standard internazionali di stima e possa, dunque, valutare gli immobili in qualunque sede, con un criterio prossimale a quello scientifico e con un margine di errore minimo rispetto alle approssimazioni delle stime mono parametriche in uso oggi.

Oltre a ciò naturalmente, intende dare le basi per poter arrivare a questo, fornendo tutte le nozioni culturali indispensabili per comprendere a fondo il concetto di valutazione e affrontarlo in qualsiasi situazione pratica.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti i professionisti autorizzati a redigere stime di valutazione immobiliare di qualsiasi genere.

In particolare è, dunque, rivolto a tutti i professionisti del settore tecnico: geometri, ingegneri, architetti, periti agrari e industriali, ma anche a professionisti dell'indotto che vogliano cimentarsi nel mestiere di valutatore, come gli agenti immobiliari o i semplici investitori.

· Titolo

Attestato Esperto in valutazione immobiliare

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso segue le più recenti normative in materia, i nostri mentor e tutor, specialisti del settore, sono sempre disponibili per rispondere ad ogni esigenza didattica e non dei partecipanti. La piattaforma elearning utilizzata, di ultima generazione e rispondente ai requisiti di accessibilità e tracciabilità della formazione imposti dai recenti accordi stato-regioni, consente una interazione continua con i tutor e gli altri partecipanti attraverso i vari servizi di chat, messaggistica e forum. E' possibile scaricare le dispense del corso per poterle riguardare offline e si può avere accesso ad una vasta banca dati normativa.

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni