Il corso in RICERCHE DI MERCATO fornisce le competenze necessarie per gestire e analizzare ricerche specifiche, come arma per ridurre i rischi e ottimizzare le opportunità.
La conoscenza del mercato e delle sue dinamiche rappresenta un'arma strategica per ridurre i rischi d'impresa e ottimizzare le opportunità di business.
E' fondamentale disporre di conoscenze specifiche per supportare le strategie, le decisioni e i progetti innovativi. Pertanto le ricerche di mercato rappresentano un prezioso strumento a supporto del processo decisionale del management aziendale.
Il seminario si rivolge a responsabili ricerche di mercato e a coloro che all'interno dell'azienda sono preposti alla raccolta, all'elaborazione e alla valutazione delle informazioni, oltre che a marketing manager, brand e product manager, responsabili commerciali.
Il corso si propone di fornire le competenze necessarie per gestire e analizzare ricerche specifiche.
Referente Segreteria
PROGRAMMA
DURATA E ORARIO
12 ore
25 - 26 Marzo 2022
Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1
BOLOGNA (BO)
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Impara le pratiche del social media marketing, partendo dalla social media strategy fino ad arrivare all’utilizzo approfondito dei migliori tool per i social. LEZIONI OD DEMAND
Pubblicato da: IGEACPS SRL
Il corso online Social Media Content è un percorso sul Content Marketing completo in tutto per tutto
Pubblicato da: IGEACPS SRL
Il corso online Il Marketing dal Fisico al Digitale fornisce un approccio esaustivo di Social Media Marketing.
Pubblicato da: FONDAZIONE MADDALENA DI CANOSSA
Scatena la tua creatività: Diventa un tecnico specializzato in comunicazione digitale, social media e marketing.
Pubblicato da: Professional Datagest
Partecipa al master di taglio pratico e operativo, in formula weekend da Ottobre con docenti esperti del settore. Acquisisci le competenze per lavorare in uffici marketing di aziende, agenzie di comunicazione, web agency
Pubblicato da: Boscolo Formazione
Il corso di formazione in Web Content Manager proposto è strutturato per accogliere individui disoccupati in possesso dell’Assegno GOL, offrendo un percorso didattico intensivo di 80 ore nella sede Boscolo Formazione.