Corso in aula di Microblading, una tecnica diversa rispetto al trucco semipermanente. Infatti si esegue senza utilizzare macchinette
Bellissimo corso di microblading della Scuola Master in offerta economica con kit in regalo.
Richiedi informazioni per il programma, prezzi, iscrizioni, ecc. mandando mail con il tuo recapito telefonico tramite questo stesso portale "Tuttoformazione".
Il Microblading è una tecnica diversa rispetto al trucco semipermanente. Infatti si esegue senza utilizzare macchinette ma grazie ad uno speciale strumento formato da multi-aghi sottilissimi con un pigmento colorato. Grazie a questi multi-aghi si può tracciare con precisione un singolo pelo alla volta.
Attraverso il corso di Microblading della Scuola Master tu imparerai in modo professionale questa potente, bellissima e richiestissima tecnica per rendere le sopracciglia piene, ordinate e belle.
Ti regaleremo anche un kit in modo tale da poter lavorare da subito dopo il corso.
L'obiettivo è proprio quello di insegnarti in modo pratico questa bellissima professione
Referente Scuola Master
Il microblading è una tecnica diversa rispetto al trucco semipermanente. Infatti si esegue senza utilizzare macchinette ma grazie ad uno speciale strumento formato da multi-aghi sottilissimi con un pigmento colorato. Grazie a questi multi-aghi si può tracciare con precisione un singolo pelo alla volta. Il risultato è molto bello, infatti si ottiene una forma perfetta della sopraccigliaidentica a quella naturale. Si può inoltre ricreare una nuova arcata sopraccigliare laddove non c'è più per diversi motivi tipo alopecia, cattiva epilazione, ecc…
Il corso di Microblading della Scuola Master ti offre tanti vantaggi, tra cui quello di regalarti anche un kit per lavorare da subito
Sono tanti gli argomenti del corso. Richiedi informazioni per il programma, prezzi, iscrizioni, ecc. mandando mail con il tuo recapito telefonico tramite questo stesso portale "Tuttoformazione"
Programma corso:
chiedi informazioni sul programma
Pubblicato da: Aura Formazione Srl
Il percorso formativo, strutturato in minimi dettagli, garantisce una formazione completa per svolgere l’attività professionale di Make up Artist
Pubblicato da: Scuola Master
segui il Bellissimo corso in aula di Microblading, una tecnica molto bella ed efficace diversa rispetto al trucco semipermanente.
Pubblicato da: Aura Formazione Srl
Il corso è rivolto a chi desidera apprendere: la Dermopigmentazione paramedicale e tricopigmentazione; il Trucco Permanente o Semipermanente; il tatuaggio artistico. Il corso ha una durata di 440 ore (più 160 di stage) ed è rivolto a disoccupati e non solo, residenti o domiciliati a Pescara
Pubblicato da: Aura Formazione Srl
Il corso della durata di 200 ore (di cui 90 online) è gratuito ed è rivolto a disoccupati e non solo residenti/domiciliati in Abruzzo. Tali destinatari dovranno iscriversi al programma GOL tramite il centro dell'impiego. Non c'è limite di età e possono partecipare anche gli studenti.
Pubblicato da: CONFIMPRESA TOSCANA
Con il corso si ottiene la qualifica di estetista frequenza esclusivamente da chi ha almeno 36 mesi di esperienza lavorativa (INPS) anche non consecutiva.
Pubblicato da: Aura Formazione Srl
Il Trucco Anti Age è studiato per “ringiovanire” il viso nelle donne in età matura.