Con il nostro corso per Wedding Planner, acquisirai le competenze necessarie per intraprendere questa emozionante carriera!
La Scuola Formamente, in collaborazione con l'Associazione Italiana wedding planner (A.I.W.P.), offre il corso per Wedding Planner qualificato Intertek, ente accreditato Accredia secondo la pdr 61:2019, con rilascio di crediti formativi. L'obiettivo è di formare Wedding Planner, professionisti che offrono consulenza e supporto alle coppie nell'organizzazione del matrimonio. Il nostro team di esperti ti accompagnerà passo dopo passo nel percorso di sviluppo professionale.
Referente Formamente
Al completamento di questo corso, sarai in grado di gestire con successo le dinamiche relazionali con i clienti e i fornitori, oltre a posizionare la tua attività sul mercato con una comunicazione efficace, adottando lo stile che meglio si adatta a te. Questo ti consentirà di concentrarti completamente sulla tua preparazione professionale, evitando la perdita di tempo nella ricerca di soluzioni aziendali.
Crediti formativi
La partecipazione sia alla parte teorica tramite video lezioni in diretta Live sia alla parte pratica ti consentirà di accumulare 40 crediti formativi indispensabili per conseguire la Certificazione di Wedding Planner. Questa certificazione è ufficialmente accreditata da Accredia, conformemente alla Prassi di riferimento UNI 61:2019.
Sei vuoi conoscere tutti i dettagli del corso o candidarti, compila il form di Tuttoformazione che trovi in questa pagina e riceverai a breve tutte le informazioni senza impegno
Pubblicato da: EA Formazione
600 ore di formazione tra aula e on-site training; Master in Management degli eventi per diventare un Event Manager.
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Questo percorso formativo propone di formare la figura del Wedding Planner unitamente a quella del Flower Designer (sostituendo il classico fioraio).
Pubblicato da: ALMA SCHOOL
Alma School, è una scuola di formazione che progetta ed eroga percorsi esclusivamente online, così da garantire ad ogni studente uno standard altissimo.
Pubblicato da: Sposimmagine di Piantelli Sabrina
Intenso corso full-immersion per chi desidera diventare un wedding planner, 12 ore teoriche e pratiche a Desenzano del Garda
Pubblicato da: EA Formazione
Scopri il master di EA formazione pubblicato su Tuttoformazione con 400 ore complessive suddivise in: 80 ore in videolezioni ONLIVE (Live con il Docente 1 giorno a settimana) + 120 ore Project Work + 200 ore di stage
Pubblicato da: EA Formazione
Master studiato per l'Event Planner che decide di specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla futura coppia di sposi.