Scuola di coaching riconosciuta AICP, WFC, propedeutica ICF Milano
Pubblicato da Crea coaching e formazione

MILANO (MI)
dal 09/03/2024 al 06/07/2024
In aula
116 ore
Previsto Test d'ingresso
Previsto rilascio crediti
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

"SCUOLA DI COACHING" ti permetterà di diventare un Coach Professionista Riconosciuto AICP, WFC ed è propedeutico per un riconoscimento ICF

Descrizione

Il corso è dedicato a coloro che vogliono iniziare la professione di Coach. Inoltre è adatto a tutti coloro che vogliono integrare e utilizzare le tecniche e metodologie del coaching nella propria attività professionale (Educatori, Psicologi, Imprenditori, Allenatori e Istruttori, Liberi Professionisti, Manager, Responsabili Risorse Umane, ecc). La Scuola di Coaching CREA è in linea con gli standard definiti dalla Norma UNI 11601:2015. 

Parte da 1990€ per arrivare al percorso piu completo 2890€

Referente Giovanni Magni

Scopri tutti i dettagli sul Scuola di coaching riconosciuta AICP, WFC, propedeutica ICF Milano


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Percorso sia in presenza che on-line a numero chiuso (massimo 16 persone), di 4/6 mesi, articolato in 6 moduli formativi per complessive 116 orePratica con colleghi, tutor e trainer. +25 ore opzionali in presenza dove apprenderai ulteriori competenze. Le parti in presenza si terranno a MILANO

BASATO SUL METODO CREA

Il metodo CREA ha un approccio teorico ed esperienziale, dove teoria e pratica sono strettamente interconnessi; i partecipanti hanno l'opportunità di apprendere velocemente verificando i propri punti di forza e le aree di miglioramento grazie ad un processo di self empowerment, con gli strumenti, le metodologie e le competenze distintive del coaching secondo AICP e le 8 competenze fondamentali di ICF International Coach Federation entrambe fornite nella fase di apprendimento.

L’acronimo C.R.E.A. sta per: Consapevolezza | Responsabilità | EMOZIONI/Energia | Azione

Il metodo è stato utilizzato con successo in tutte le aree (Aziendale, Professionale, Personale, Sportiva, Sociale, ecc.), in quanto flessibile e adattabile a tutte le realtà.

SEDI DI SVOLGIMENTO

SCUOLA DI COACHING MILANO
VIA MAURO MACCHI 30 ( 200 METRI DA STAZIONE CENTRALE) MILANO (MI)

RECENSIONI


Fabrizio Ghilotti



Ottimo

Grazie a questo piccolo cammino sono cresciuto sia personalmente che professionalmente. Devo ammettere che ha superato le mie aspettative. Ciò che si è fatto nella scuola mi è stato e mi sarà utile per tutta la vita. Il Coaching è parte di me. Grazie CREA

Paolina Chiappani



ottimo

Questo corso è stato per me un percorso di crescita personale e professionale che mi ha consentito di entrare in contatto con me stessa e rendermi più chiaro il percorso da intraprendere. un grazie particolare ai maestri coach, persone autentiche very coach. Essere coach è coach per sempre.

patrizia volta



OTTIMO

Il metodo viene proposto come semplice, divertente ed efficace. E' vero mi sono divertita, non vi è stato nulla di complicato ed è indubbiamente efficace, ma è molto di più. E' stato prima di tutto un viaggio dentro me stessa, un percorso di crescita e cambiamento. Ho avuto momenti di sconforto in cui ho pensato che non sarei riuscita a diventare un coach, ma lungo il cammino ho scoperto che sono molto più di quel che mi dico, ho eliminato la parola difficile e ho capito che se voglio nulla è impossibile. Sono coach di me stessa e l'impegno è quello di diventare un coach eccellente. Ringrazio i docenti di cuore, per tutto!

Francesca Ziliani



Buono

Il corso mi ha sicuramente arricchita anche se speravo mi potesse dare di più ! Ma è a causa delle aspettative che mi ero erroneamente creata io sul tipo di percorso che è stato fatto ! Sono felice di averlo condiviso con le persone che ho avuto la fortuna di avere accanto in questi mesi !

Valeria Zordan



Ottima esperienza

Una Scuola molto Umana dove prima del profitto viene l'individuo e le competenze che dovrà acquisire. Esperienza di successo garantita grazie a Docenti preparati e dinamici che hanno scelto di puntare sulla qualità dell'offerta prima che sul prezzo.

paolo montanari



ottimo

Scuola di ottimo livello. Si cura molto la relazione con il gruppo, e ottimo svolgimento del programma coaching in tutte le sue fasi.

Florina



ottima sia per la professione che per l'ambito privato

Scuola aggiornata con le più recenti tecniche di coaching per il raggiungimento di una professionalità efficace e gratificante. Anche dal punto di vista della crescita personale permette di fare molti passi avanti verso i propri obiettivi, posto che si sia disposti a mettersi in gioco e a mettere in discussione le proprie convinzioni limitanti.

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Daniela raparoli - CENTRA GLI OBIETTIVI CON IL COACHING (CREDITI ECM)



Super
CENTRA GLI OBIETTIVI CON IL COACHING (CREDITI ECM)

Esperienza fantastica in una scuola molto professionale. Ottimi formatori oltre che persone stupende. Emozione grandissima ogni volta e percorso che ogni persona dovrebbe provare nella vita. Consigliatissimo

Pier Zoppetti - CENTRA GLI OBIETTIVI CON IL COACHING (CREDITI ECM)



Eccellente e ricco di stimoli
CENTRA GLI OBIETTIVI CON IL COACHING (CREDITI ECM)

Ti aspetti 10 ed ottieni 100.

Massimo - Corso di Public Speaking parlare in pubblico per Con Vincere



Bellissimo evento formativo
Corso di Public Speaking parlare in pubblico per Con Vincere

Tre giorni intensi, sfidanti, di apprendimento e consapevolezza. Ma anche di trasformazione! Il tutto condito da splendide persone e organizzazione al top. Mi piacerebbe rifarlo ????

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Coaching e Public Speaking

Pubblicato da: Volo S.r.l.

La Scuola di Coaching Prometeo Coaching è online, in videoconferenza live, con i Corsi 2024 di Life, Business e Sport Coaching e le Scuole Specialistiche.

Corsi Coaching e Public Speaking

Pubblicato da: ONE4

Il Corso Leadership è rivolto a tutti i manager e gli imprenditori che vogliono aumentare la loro abilità di efficacia nella gestione delle risorse in azienda.

Master Coaching e Public Speaking

Pubblicato da: IGEACPS SRL

Diventa un Coach, parteci al Master di IGEACPS per acquisire le tecniche e gli strumenti di Life Coaching.

Corsi Coaching e Public Speaking

Pubblicato da: HoloSphera

La Scuola di Counseling HoloSphera a Milano offre percorsi di formazione professionale certificati tra i quali il Corso Triennale per Counselor Olistico.

Corsi Coaching e Public Speaking

Pubblicato da: Serteksa - Training Management

Il corso Comunicazione Efficace ha lo scopo di migliorare le tecniche della propria comunicazione e può così migliorare la comunicazione dell'intera azienda.

Corsi Coaching e Public Speaking

Pubblicato da: Scuola di Naturosophia

Formazione Professionale nella sottile arte di guidare gli altri a realizzare sè stessi, raggiungere obiettivi, sviluppare l'autostima e le loro potenzialità.

Richiedi informazioni