Nuove dinamiche del mercato editoriale, impatto degli influencer e automazione per i media del futuro.
Il corso analizza le trasformazioni di editoria e media, dalle nuove abitudini dei lettori all’automazione, dall’informazione gratuita agli influencer. Attraverso esempi e strumenti pratici, i partecipanti imparano a riconoscere le sfide del mercato e sviluppare approcci innovativi per il rinnovamento organizzativo e la comunicazione digitale.
Chiusura iscrizioni: 11/03/2026
Inizio lezioni: 15/04/2026
Il corso è destinato a liberi professionisti, imprenditori e persone occupate in imprese culturali e creative dell’Emilia-Romagna appartenenti o affini ai settori della produzione dei contenuti, della comunicazione, dell’editoria e della pubblicità.
Nello specifico questo corso è particolarmente indicato per figure imprenditoriali e per chi svolge ruoli manageriali e di coordinamento nei processi di cambiamento e innovazione organizzativa.
I professionisti o le imprese partecipanti devono:
Referente Laura Tolve
Corsi Promotore e operatore finanziario
Pubblicato da: 3Lius Formazione
Corsi Forex in Piemonte è studiato appositamente per i principianti e permette di capire le potenzialità del mercato. Date del Corso concordate.
Pubblicato da: Slash School
Ti insegneremo a gestire attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip.
Pubblicato da: IGEACPS SRL
Il corso online Social Media Content è un percorso sul Content Marketing completo in tutto per tutto
Pubblicato da: ISTITUTO ELVETICO
Il corso forma sulle conoscenze teoriche e pratiche di un professionista di marketing nei media digitali, rilasciando le Certificazioni Google & Facebook.
Pubblicato da: ISTITUTO INFOBASIC SRL
Web & Social Marketing è attuale e concreto, pensato per chi vuole capire come funziona davvero il marketing oggi e imparare a ottenere risultati misurabili.
Pubblicato da: Europa Business School
Oggi una strategia di comunicazione digitale efficace è indispensabile per dare visibilità a qualsiasi progetto. Social media e Web sono i mezzi più potenti a disposizione per massimare l’impatto di un progetto e la sua portata innovativa.