Il corso ha lo scopo di formare la figura professionale del Tecnico Informatico, che amministra e gestisce le reti e i computer ad esse collegati
L'obiettivo primario del corso è formare la figura professionale del Tecnico Informatico, che mira a diventare un Sistemista Junior, una delle figure più richieste in Italia dal mercato del lavoro, la cui mansione primaria consiste nell'amministrazione delle reti e dei computer ad esse collegati, progettando soluzioni personalizzate, ampliando i sistemi già esistenti o risolvendo eventuali problematiche che potrebbero emergere durante il ciclo di vita della macchina informatica.
Referente Silvia Boscolo
Il corso si sviluppa in 120 ore di formazione, suddivise in 3 moduli: "Tecnico hardware", "Tecnico software" e "Tecnico reti".
Il percorso prepara alla certificazione internazionale CompTia IT Fundamentals o (su richiesta dello studente) alla certificazione CompTia A+.
MODULO TECNICO HARDWARE
MODULO TECNICO SOFTWARE
MODULO TECNICO RETI
E un corso davvero molto importante per poter lavorare.
Pubblicato da: CLICK ACADEMY
ll Master in “Tecnologie Informatiche” introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di PC.
Pubblicato da: CLICK ACADEMY
Il Master in Tecnologie Informatiche introduce al mondo delle assistenze tecniche in loco o a distanza di tutti gli apparati Informatici.
Pubblicato da: CLICK ACADEMY
Con il Corso per Tecnico Informatico Comptia impari come assemblare e disassemblare un personal computer, qualsiasi smartphone nonché tablet Android e IOS.
Corsi Programmatore informatico
Pubblicato da: Boscolo Formazione
Corso gratuito in Tecnico informatico erogato da Boscolo srl. Il progetto, della durata di 120 ore, è erogato nell'ambito della direttiva Work Experience ForTi.
Pubblicato da: Confartigianato Formazione e Lavoro
Scopri il corso per Tecnico meccatronico delle autoriparazioni promosso da Confartigianato. Durata di 500 ore con rilascio di qualifica professionale.
Corsi Operatore agenzia di viaggio
Pubblicato da: RM Turismo
Il Direttore Tecnico d'Agenzia Viaggi è responsabile della conduzione aziendale. Svolge mansioni di produzione e intermediazione di prodotti turistici