CORSO INIZIALE NAZIONALE PER ABILITAZIONE AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO il dm 140/2014 è obbligatorio fcorso annuale di 72 ore.Il corso è completamente ON LINE
Il dm 140/2014 stabilisce CHE PER SVOLGERE L'ATTIVITA' DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE si deve frequentare un corso di 72 ore, che può essere effettuato anche online e sostenere una verifica finale obbligatoriamente in aula. Questo corso diventare amministratore condominiale è riconosciuto dal ministero della giustizia.
É un corso che in ottemperanza alla legge prevede una parte on-line ed esami finali in sede.
Al termine del corso i partecipanti ottengono l'attestato del corso riconosciuto dal ministero della giustizia, che permette di svolgere l'attività di AMMINISTRATORE DI CONDOMINI IN QUALSIASI CITTA' ITALIANA.
la professione di amministratore di condomini è normata da un decreto legge del Ministero della Giustizia emanato nel 2014 che prevede l'obbligo di frequentare un corso specifico di 72 ore, effettuato escusivamente da enti che abbiano informato entro il giorno di avvio del Corso, il Ministero di Giustizia attraverso una specifica PEC dove tra l'altro viene indicato il calendario preciso su chi si sviluppa il corso. SENZA LA PREVENTIVA PEC AL MINISTERO NESSUN CORSO SVOLTO DA QUALSIASI SOGGETTO E' VALIDO AI FINI DI LEGGE.
Referente antonio tarantino
Il corso di aggiornamento annuale, verte su argomenti previsti dalla normativa e che sostanzialmente riguardano approfondimenti sulle novità introdotte sulle materie attinenti la professione di amministratore di condominio.
Il corso e l'attestato consegnato hanno validità nazionale ed è svolto in base al riconoscimento del ministero della giustizia
Come è previsto dall'art. 4 del dm 140/2014, questo corso di aggiornamento annuale per amministratore di condomini è effettuato per 72 ore online.
Per effettuare queste 72 ore di corso gli iscritti
A questo corso di aggiornamento annuale per amministratori possono partecipare amministratori di tutta Italia.
OTTIMO CORSO PER TROVARE UNA OCCUPAZIONE SODDISFACENTE
Corsi Amministrazione immobiliare
Pubblicato da: CONFIMPRESA TOSCANA
7A EDIZIONE DEL CORSO OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI AMMINISTRATORI CONDOMINIO. COMPLET. ONLINE AGGIORN. AMMINISTRATORE CONDOMINI RICONOSC. MINISTERO GIUSTIZIA.
Corsi Amministrazione immobiliare
Pubblicato da: Associazione SESAMO Amministratori
Vuoi esercitare una professione attuale e ricca di sviluppi? Diventa amministratore di condominio con l'edizione speciale del nostro corso!
Corsi Amministrazione immobiliare
Pubblicato da: Associazione SESAMO Amministratori
Il corso abilita alla professione di amministratore condominiale e immobiliare. Partecipa al corso e ottieni le competenze necessarie!
Corsi Amministrazione immobiliare
Pubblicato da: CFP Canossa Lodi
Il corso insegna le tecniche di gestione condominiale ed è aggiornato alle novità legislative richieste dalla Riforma del condominio.