CORSO PER QUALIFICA PERSONAL TRAINER RICONOSCIUTO DAL CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE. 2 WEEK END 30/9-1/10 E 7-8 OTTOBRE
Il corso per la qualifica di Personal Trainer, in osservanza alla normativa di riferimento, è aperto a tutti. Non sono necessari pertanto particolari titoli o certificazioni. Questo titolo invece è indispensabile per partecipare a corsi di livello superiore o specializzazioni e aggiornamenti.
Shape Evolution opera nella formazione delle figure tecniche e manageriali che svolgono funzioni professionali nei centri fitness & wellness, nonché nell'ambito delle organizzazioni e associazioni sportive e turistiche.
Referente Raffaella
IL CORSO SI SVOLGE IN 2 WEEK END
SABATO 30/9 E DOMENICA 1/10 - ORARIO DELLE LEZIONI 10 - 13 E 14.30 - 18.30
SABATO 7/10 E DOMENICA 8/10 - ORARIO DELLE LEZIONI 10 - 13 E 14.30 - 18.30
Corsi Istruttore-Allenatore sportivo
Pubblicato da: Fit One Promotion
Corso di base per la formazione di istruttori di Pilates Matwork e per il raggiungimento della qualifica valida per l'insegnamento.
Corsi Istruttore-Allenatore sportivo
Pubblicato da: Fit One Promotion
Corso di formazione istruttori di acquafitness per il rilascio della qualifica valida per l'insegnamento in tutte le piscine e centri sportivi.
Corsi Istruttore-Allenatore sportivo
Pubblicato da: B.C. BARI - WARRIORS
CORSO DI BASEBALL E SOFTBALL PER RAGAZZI DAI 9 ANNI AI 16 ANNI, CORSI AMATORIALI PER ADULTI DI SLOW PITCH
Corsi Istruttore-Allenatore sportivo
Pubblicato da: SHAPE EVOLUTION
CORSO PER LA QUALIFICA DA PERSONAL TRAINER CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE A BOLOGNA. DURATA: 2 WEEK END 4/5 E 18/19 NOVEMBRE