In Italia, attualmente, si svolgono circa due milioni di ctu ogni anno nei differenti settori processuali.
La Scuola Nazionale Peritale - con docenti di fama internazionale, provenienti dai più importanti Atenei e dalle principali istituzioni dello Stato - offre a coloro che vogliono raggiungere le conoscenze professionalizzanti e tecniche nel settore forense, una formazione adeguata per inquadrare il ruolo e le funzioni del Perito, del CTU e del CTP in ambito Penale, Civile, Familiare e Minorile.
Al termine del percorso gli Studenti riceveranno un Attestato Pergamena e un Certificato di Competenze validi per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione o aggiornamento professionale.
L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede Crediti Formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti.
Referente Dott. Pier Luigi Bonici
€
1.550,00 + IVA Sconto 30 % In promo fino al 20/02/2025 |
Programma in sintesi
Metodologia:
DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva.
Costi
2.200 euro+IVA(22%)
Borsa di studio dal 5% al 20%. Richiedila!
Rateizzazioni personalizzate per agevolare l'accesso al Master