Partecipa al 31° Corso online di Alimentazione e Nutrizione Umana di SNS . Scopri un percorso pratico su gestione casi clinici e strategie dietetiche. Approfondisci le tue competenze e diventa un nutrizionista completo e competitivo. Tutoraggio post-corso incluso!
Rivolto a Medici, Biologi e Dietisti.
Quello del 31° Corso di Alimentazione e Nutrizione umana della SNS è un programma formativo completo e innovativo, strutturato per fornire competenze pratiche e teoriche essenziali per il nutrizionista moderno.
Referente Dott. Francesco Buoniconti
Pubblicato da: Scienza e Arte della Salute
Da novembre 2025 corso di Nutrizione Superiore: formazione basata sulle straordinarie e incredibili conoscenze dell'Igiene Naturale SU ZOOM E IN PRESENZA
Pubblicato da: ABAP
Figura in uscita: Medico/Biologo nutrizionista
Pubblicato da: SHAPE EVOLUTION
CORSO PER LA QUALIFICA EDUCATORE ALIMENTARE 16 &17 DICEMBRE. RILASCIO DIPLOMA NAZIONALE RICONOSCIUTO DAL CONI