Business English Roma
Pubblicato da International Campus

ROMA (RM)
Data da definire
In aula
32 ore
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Corso Business English riservato a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che hanno necessità di approfondire la conoscenza della lingua in contesti commerciali e a tutti coloro che intendono migliorare la conoscenza della lingua . Il corso è aperto esclusivamente a partecipanti che siano almeno di livello Intermedio-Avanzato (b2)

Referente Fabrizia Ventura

Aggiungi ai preferiti

Scopri tutti i dettagli sul Business English Roma


OBIETTIVI

Didatticamente i corsi di Business English prevedono l'approfondimento delle tematiche specifiche e l'acquisizione del vocabolario necessario nelle situazioni tipiche dell'azienda.

Una parte importante delle lezioni si concentra sugli strumenti di comunicazione più usati nel mondo del lavoro: imparerai a scrivere lettere, report e memo, presentazioni di prodotti e servizi. Scoprirai come presentare in modo efficace la tua azienda in inglese e come scrivere documenti di vendita, contratti, materiali per il marketing e la pubblicità - marketing e pubblicità; - business e management; - riunioni di lavoro e congressi; - descrizione della ditta, dei prodotti e dell'andamento aziendale; - descrizione dell'organizzazione aziendale; - vendita e negoziazione.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Le nostre lezioni sono sempre tenute da docenti esperti qualificati, interpreti e traduttori con un eccellente curriculum professionale, che affiancano alla loro esperienza, tecnologie multimediali e supporti didattici all'avanguardia Le lezioni si svolgeranno in presenza per un totale di n.32 ore . I corsi di gruppo (minimo 4 partecipanti) si articolano in un incontro settimanale che si svolge il sabato( 9,30 – 13,30) per 8 incontri.

LETTURA comprendere tipologie standard di lettere commerciali (ordini, lamentele, appuntamenti, richieste di offerta, ecc.) e trasmetterle alla persona incaricata che provvederà ad agire; comprendere il significato generale di relazioni riguardanti, per esempio, condizioni contrattuali e consigli; comprendere istruzioni, procedure, ecc., relative al proprio ambito di lavoro.

SCRITTURA redigere una lettera non-standard; preparare una relazione per uso interno all'azienda; nel caso fosse da distribuire anche all'esterno dell'azienda, tale relazione dovrà essere rivista da un supervisore; preparare bozze per istruzioni, regolamenti, ecc.

ASCOLTO/INTERAZIONE ORALE capire e trasmettere messaggi relativi alla propria attività lavorativa; partecipare a riunioni o seminari su argomenti familiari; intervenire ed interagire attraverso domande e risposte su informazioni essenziali, oppure seguire le istruzioni date; esprimere la propria opinione e presentare argomentazioni di contenuto limitato.

SEDI DI SVOLGIMENTO

International Campus
Via Casilina, 233 ROMA (RM)

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni