Diventa RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) all’interno dell’azienda in cui lavori o intraprendi una carriera come Consulente Esterno!
Partecipa al Corso e completa tutti gli step per diventare RSPP QUALIFICATO E ABILITATO alla professione.
Con il Corso “RSPP – Moduli A + B + C” scoprirai come individuare, valutare e gestire i rischi presenti nei luoghi di lavoro e come prevenirli facendo lavorare il personale in assoluta sicurezza.
Al termine del Corso otterrai la Qualifica completa di RSPP valida e riconosciuta su tutto il territorio nazionale (anche nelle Regioni a statuto speciale).
Referente Luca
Modulo A
Modulo B
Modulo C
Contatta il centro di formazione Easy Training per avere maggiori informazioni per partecipare al corso abilitante in RSPP. Quindi compila il form di Tuttoformazione che trovi in questa pagina
Il corso è strutturato molto bene, docenti preparati e disponibili a qualsiasi dubbio. Viene rilasciato tutto il materiale didattico che ci ha permesso di studiare al meglio tutti gli argomenti. Lo consiglio!
La tua opinione conta Fai la tua recensione
Ho frequentato il corso di formazione PNL per migliorare la mia autostima e motivazione e sono rimasta molto soddisfatta. Il corso mi ha dato gli strumenti necessari per migliorare le mie abilità comunicative e la mia motivazione. Consigliato a chiunque voglia migliorare la propria vita personale e lavorativa.
Il corso è stato molto utile per migliorare la mia comunicazione efficace. Le tecniche apprese mi hanno aiutato a comunicare meglio con gli altri e ad avere più successo nella vita professionale e personale. Consiglio questo corso a tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità comunicative.