Corso base Autodesk Revit in collaborazione con l'Ordine degli architetti di Mantova - Per il corso sono riconosciuti n. 20 CFP - dal 31/10 al 12/12/2017
Il corso Autodesk Revit 24 ore si rivolge ai professionisti che intendono realizzare progetti architettonici all'avanguardia attraverso l'utilizzo del BIM (Building Information Modeling), ossia attraverso un approccio coordinato basato sul modello.
Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per una gestione completa del progetto architettonico. Partendo dalle nozioni di base, verranno affrontati tutti gli argomenti utili per la creazione di un modello tridimensionale dell'edificio, composto da elementi architettonici standard e personalizzati. Verranno inoltre fornite le nozioni necessarie per la gestione dell'intera documentazione di progetto durante le diverse fasi di lavoro.
Referente Francesco Pescatori
Il corso si terrà presso la sede dell'Ordine degli architetti di Mantova - viale Delle Rimembranze, 2
Date: 31/10, 7/11, 21/11, 28/11, 05/12, 12/12 (Totale ore: 24 ore)
Orario: 8.30 - 12.30
Per il corso sono riconosciuti n. 20 CFP.
Programma del corso:
c/o Ordine degli architetti di Mantova
viale delle rimembranze 2
MANTOVA (MN)
Pubblicato da: ISTITUTO ELVETICO
Il corso fornisce le competenze per progettare con Autodesk Revit: dall'idea, modellazione, progetto esecutivo, creazione delle viste fino alla pubblicazione.
Pubblicato da: ScuolaSI di Cip.SA s.a.s.
Il corso si rivolge a diversi livelli, sia a chi opera nel settore architettonico, sia a chi ha conseguito o sta' conseguendo studi sul design
Pubblicato da: Istituto Volta
Vuoi diventare Garden Designer? Impara con questo corso di Garden Design la progettazione degli spazi verdi
Pubblicato da: Gotit srl
Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti necessari per la creazione del modello 3D dell'edificio e per la gestione del progetto architettonico.
Pubblicato da: KANTEA SRL
Il Tecnico progettista con sistemi Autodesk per l’edilizia sostenibile possiede competenze specialistiche nel settore dell’edilizia sostenibile, è in grado di assistere e supportare la gestione di un progetto edile e possiede competenze informatiche specifiche per il disegno, la modellazione 3D e la progettazione architettonica BIM e organizzative per controllo di gestione in itinere, contabilità di cantiere, budget. Il percorso è finalizzato a sviluppare le competenze di base, trasversali e tecnico professionali, con conoscenze ed abilità, necessarie per l’accesso al mercato del lavoro, per l’inserimento ed il reinserimento lavorativo, dei giovani diplomati o laureati sotto i 29 anni, nel settore strategico per la PAB della progettazione edile sostenibile con riferimento sia alle nuove costruzioni che al patrimonio edilizio esistente.