Formati con i nostri corsi di BLSD per imparare le tecniche di primo soccorso in caso di arresto cardiocircolatorio e l' uso del defibrillatore.
Il BLSD salva la Vita!
Imparare le manovre di rianimazione cardio-polmonare e l'utilizzo del Defibrillatore permette di soccorrere le persone vittime di arresto cardiaco e di aumentare le possibilità di sopravvivenza.
Questi corsi possono davvero salvare Vite. Chi frequenta il corso acquisisce competenze e velocità d’intervento. Il fattore tempo infatti per l’intervento di primo soccorso in caso di arresto cardiocircolatorio è decisivo: agire entro pochi minuti aumenta le possibilità di sopravvivenza e riduce rischi di danni cerebrali.
È stimato che annualmente, in Italia, si verificano oltre 50.000 casi di arresto cardiocircolatorio. Chiunque abbia conseguito il titolo di operatore BLSD può davvero fare la differenza
Referente Samantha Zintu
Al termine del corso, in sole 5 ore, si avranno le competenze per soccorrere le persone vittime di arresto cardiocircolatorio.
POLEPOSITION
SUMIRAGO (VA)
Pubblicato da: IGEACPS SRL
Il corso vuole fornire conoscenze nel saper riconoscere ed intervenire nelle principali emergenze in età pediatrica e in caso di ostruzione parziale e totale.
Pubblicato da: Penta Formazione Srl
Corso di formazione in materia di pronto soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall'art. 45 del D. Lgs. 81/08.
Pubblicato da: Penta Formazione Srl
Corso di formazione in materia di pronto soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall?art. 45 del D. Lgs. 81/08.
Pubblicato da: GVS81 srl
Il corso erogato da formatore accreditato AREU in conformità alle disposizioni normative in vigore (Legge 120 del 03/04/2001, DGR 16/09/2002, DM 18/03/2011, DGR 2869, DGR 4717 Laici e Sanitari). Il corso BLSD AREU è l’unico corso che rilascia l’attestato valido in Regione Lombardia, da aggiornare ogni 2 anni.
Pubblicato da: GVS81 srl
A Bergamo, Corso BLSD. La formazione sia teorica che pratica permette di ottenere l’apprendimento delle manovre di rianimazione cardio polmonari (RCP), con l’utilizzo del defibrillatore automatico esterno (AED), sia sul paziente adulto che sui bambini.
Pubblicato da: POLEPOSITION
Vuoi diventare operatore BLSD ed imparare tecniche di rianimazione e l' uso del defibrillatore ? Partecipa ai nostri corsi!