A Milano il corso Acquisti affronterà le tematiche del management e delle strategie d'acquisto; dal fornitore fino al calcolo del prezzo di costo e l'offerta
Il corso Acquisti è un corso pratico che fornisce ad un responsabile agli acquisti ed a chiunque si rapporti con i fornitori o si trovi a gestire le finanze, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità dell'acquisto e del servizio.
PRODOTTO FINALE: Un addetto agli acquisti che ora è in grado di soddisfare le esigenze e creare dei valori aggiunti per la propria azienda.
Referente Lucio Vardanega
TEMATICHE:
- STRATEGIE D'ACQUISTO
- IL FORNITORE
- L'ACQUISTO
- MANAGEMENT DEGLI ACQUISTI
SpazioPin
Viale Monte Santo, 5
MILANO (MI)
Da questo corso ho capito l'importanza della comunicazione, il non dare niente per scontato, ascoltare sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni per evitare di fraintendere e svolgere in maniera scorretta il nostro compito. In effetti non avevo mai pensato quale fosse il mio ruolo o meglio gli scopi del mio ruolo, ho capito l'importanza del mio lavoro e questo mi gratifica e mi spinge a fare meglio e ad essere più responsabile ed attenta anche al lavoro degli altri per confrontarmi e crescere, sia per me che per la mia azienda"
Pubblicato da: Executy Academy
Il Master in Project Management Professional è il percorso ideale per imparare ad utilizzare tecniche e metodologie per la gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti.
Pubblicato da: FIAss - Unifad SRL
Vivi il tuo Aggiornamento secondo le tue regole: scopri il nuovo servizio di Formazione IVASS, FIAss OPEN l'Aggiornamento IVASS in libertà
Pubblicato da: Bologna Business School | Università di Bologna
Master in Wealth Management Percorso costruito per formare figure competenti nell'ambito della consulenza patrimoniale in linea con le recenti disposizioni normative europee.
Pubblicato da: CAREER CONSULTING CENTER
A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Chiusura Conti in Azienda Edizione Luglio 2025 - dal 14 Luglio 2025 al 18 Luglio 2025 40 ore - Full Time
Pubblicato da: Bologna Business School | Università di Bologna
E' un Master di II livello. Il programma si articola in due indirizzi: Servizi Avanzati, per laureati in materie sociali o umanistiche, e Attività Industriali, per i laureati in materie scientifiche o tecnologiche.
Pubblicato da: IFAF Scuola di Finanza
Master in Programmazione e Controllo di Gestione 10 lezioni con frequenza al sabato e una faculty consolidata di docenti professionisti che porteranno in aula la loro esperienza