CORSO DI INGLESE LAVORATIVO Cosenza
Pubblicato da Eta Beta

COSENZA (CS)
Data da definire
In aula
60 ore
Previsto Test d'ingresso

English for Work è il corso appositamente studiato da ETA BETA per chi si affaccia al mondo delle professioni o per chi già lavora e vuole possedere una buona padronanza dell'Inglese generico per:

  • sostenere un colloquio di lavoro in Italia o all'estero
  • affrontare conversazioni con la clientela straniera
  • parlare al telefono
  • promuovere un prodotto
  • negoziare
  • risolvere un problema

Referente Direzione

Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Il corso prevede 3 livelli di acquisizione delle competenze, ovviamente di grado e caratteristiche differenti a seconda della tipologia prescelta (basic, intermediate o advanced). I livelli sono i seguenti:

  • GRAMMAR (grammatica) - Viene affrontata in modo organico la struttura e la sintassi della lingua. Vengono studiate tutte le regole che consentono l'articolazione (scritta e orale) della lingua, permettendo all'allievo di scrivere ed esprimersi correttamente.
  • COMPREHENSION (comprensione) - Questo livello prevede che l'allievo, oltre a sapersi esprimere correttamente, comprenda l'Inglese scritto e parlato con dimestichezza e senza difficoltà.
  • CONVERSATION (conversazione) - L'allievo impara a conversare con scioltezza, con un corretto uso delle regole e una corretta pronuncia. Vengono analizzate le principali differenze espressive e di pronuncia tra British English (Inglese Britannico) e American English (Inglese Americano).Al termine del percorso formativo, l'allievo sarà in grado di scrivere, comprendere ed esprimersi perfettamente in Inglese.A fine corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza con profitto in cui saranno certificate le abilità linguistiche possedute, secondo il quadro di riferimento europeo.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Il corso è individuale, di conseguenza la partecipazione è assicurata.

Esso è progettato per adattarsi perfettamente alle esigenze dell'allievo; di conseguenza non ha una durata standard, ma è personalizzato: docente ed allievo stabiliscono di comune accordo la fine del periodo formativo, in base al livello di competenze desiderate e acquisite.

Gli incontri sono inoltre modulabili, dunque strutturati per fare in modo che le lezioni interferiscano il meno possibile con gli impegni quotidiani o con il proprio tempo libero.Generalmente la cadenza consigliata delle lezioni è bisettimanale (2 lezioni settimanali).

Le date e gli orari vengono concordati liberamente con l'utenza.

SEDI DI SVOLGIMENTO

ETA BETA
Via Giacomantonio (traversa piazza Loreto) 4/A COSENZA (CS)

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni