Il corso online di gestione aziendale e business plan vi insegnerà le tecniche/strategie di analisi/controllo/gestione aziendale e a redigere un business plan.
Il corso di gestione aziendale e business plan affronta il tema del “general accounting e business plan”, insegna ad applicare le più efficaci tecniche e strategie di controllo, analisi e gestione aziendale e a redigere un business plan (utile per valutare la convenienza ad intraprendere una nuova attività oppure, nel caso di un’attività già avviata, la necessità di espanderla o modificarne gli obiettivi, magari utilizzando anche agevolazioni di tipo finanziario e fiscale).
Referente Referente corso
CONTENUTI (30 ore, 15 lezioni)
GESTIONE AZIENDALE
BUSINESS PLAN
A CHI E' RIVOLTO
Il corso di gestione aziendale e business plan è indirizzato a: diplomati in ragioneria, laureati in economia e commercio, impiegati negli uffici amministrativi e chiunque sia interessato alla materia di corso.
Pubblicato da: Copernico Centro Studi
Video-corso online di 180 h approfondito con teoria, casi, tracce, esercizi ed excel attivi prepara le 3 prove scritte e la prova orale dell'esame
Pubblicato da: Centro Studi Sociali
Il Responsabile della conduzione dell'Attività Funebre è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale.
Pubblicato da: Radar Academy
Finalizzato a formare la nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller: i futuri leader di un’area funzionale sempre più strategica per lo sviluppo del business aziendale.
Pubblicato da: Penta Formazione Srl
Corso di Esperto nella gestione degli acquisti con taglio molto pratico e sessioni interattive di confronto sulle esigenze specifiche dei partecipanti
Pubblicato da: Qforma
L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti per comprendere le logiche finanziarie, per effettuare una analisi dei costi e redigere un budge
Pubblicato da: Bologna Business School | Università di Bologna
Il Master in Gestione di Impresa fornisce l'accesso alla carriera manageriale nei settori trainanti dell'economia.