Scopri il corso online F.E.R. di E-TRAIN SRL: 16 ore di aggiornamento per Tecnici Installatori. Rafforza le tue competenze nelle tecnologie energetiche rinnovabili e resta al passo con le innovazioni sostenibili del settore. Iscriviti ora!
Corso di aggiornamento di 16 Ore per Tecnico Installatore di Tecnologie Energetiche alimentate da fonti rinnovabili
Rif. normativo D.Lgs. 28/2011 – D.G.R.M. 1249/2012
Corso erogato in VIDEOCONFERENZA sincrona
Piattaforma: GoToMeeting
Sarà richiesto di mantenere le fotocamere attive durante la lezione
Sei un tecnico installatore alla ricerca di un aggiornamento professionale nel settore delle energie rinnovabili? Il Corso Tecnico Installatore di Fonti Rinnovabili (F.E.R.) di E-TRAIN SRL è la soluzione perfetta per te! Questo corso di aggiornamento di 16 ore è realizzato in conformità alle normative del D.Lgs. 28/2011 e della D.G.R.M. 1249/2012, garantendo il massimo livello di qualità e rilevanza.
E-TRAIN SRL ha progettato un'esperienza formativa flessibile ed efficace, erogata completamente in modalità online attraverso la piattaforma GoToMeeting. Partecipare in videoconferenza sincrona ti permette di interagire direttamente con i docenti esperti, porre domande in tempo reale e beneficiare di un'esperienza educativa interattiva, tutto comodamente da casa o dall'ufficio.
Durante le lezioni, sarà richiesto ai partecipanti di mantenere le fotocamere attive. Questo requisito assicura un elevato livello di coinvolgimento e interazione, permettendo al nostro team di offrirti supporto e feedback personalizzati, migliorando significativamente il tuo processo di apprendimento.
Referente Antonio Chiarini
Pubblicato da: AGATOS SERVICE S.R.L.
Il corso fornisce, in maniera completa e dettagliata, tutte le conoscenze necessarie alla progettazione di un sistema solare, focalizzandosi, in particolare, su aspetti tecnici ed ingegneristici
Pubblicato da: AGATOS SERVICE S.R.L.
Il corso è obbligatorio per Responsabili Tecnici nominati per Lettera A Elettrica in Ditte/Aziende installatrici
Pubblicato da: AGATOS SERVICE S.R.L.
Corso di aggiornamento obbligatorio per Responsabili Tecnici nominati per Lettera C Termoidraulica in Ditte/Aziende installatrici
Pubblicato da: AGATOS SERVICE S.R.L.
Corso di aggiornamento obbligatorio per Responsabili Tecnici nominati per Lettere A Elettrica e C Termoidraulica in Ditte/Aziende installatrici
Pubblicato da: MarCal Engineering S.A.S.
Il corso di Progettista impianti fotovoltaici prevede la formazione completa sui sistemi di impiantistica e su tutta la tecnologia attinente.
Pubblicato da: CEFOSMET S.R.L.
Corso Online aggiornamento FER ti permette di continuare a rilasciare le dichiarazioni di conformità sugli impianti.